Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Ma che scusa, continua e dai fuoco a tutto.
No dai, è anche per me che non devo espormi così XD
Detto ciò, Metaphor è un gioco meraviglioso, ma il modo in cui è stato trattato Rebirth è uno schifo.
7 nomination e lo premi solo per la OST, quando è il miglior esponente del suo genere degli ultimi 10 anni.
È un chiaro esempio di due pesi e due misure

No dai, è anche per me che non devo espormi così XD
Detto ciò, Metaphor è un gioco meraviglioso, ma il modo in cui è stato trattato Rebirth è uno schifo.
7 nomination e lo premi solo per la OST, quando è il miglior esponente del suo genere degli ultimi 10 anni.
È un chiaro esempio di due pesi e due misure
This

Contento per Astrobot, però mi pare un tantino esagerato.

Il premio andava a Wukong
o al limite a Rebirth.
:well:

Evento super, macchiato solo da Astrobot come goty

Contento per ff7, basta con i remake overratedatati, remakkino ff6 perdiana se proprio devono peffo

Tanti annunci, ormai quel simpaticone di Geoff è riuscito a trovare la quadra con sviluppatori e publisher: i TGA sono quel che resta dei vecchi, cari E3.
Detto ciò, a gusto mio, pochissima roba. Ma la conferenza, c'è poco da dire, è stata ottima.
Voto 8 per annunci e ritmo, 6 per gusto personale.

Non ho ancora finito di recuperare tutto lo show, dico solo che non ero hyppato tanto a seguire un evento del genere dall'E3 2015, CLAMOROSO fin dal pre-show!
Con i soli annunci di ieri sera ci tiri avanti un anno di conferenze per tutte le console :ohyess:

Scusate ma il nuovo gioco dall'autore di It takes two?
Cmq c'è stata talmente tanta roba che alcuni me li son gia dimenticati (non per colpa della loro importanza ma per la mia memoria di sbirulino)... che follia è stato sto show.
Welcome back E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro