Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Show da 10 e lode per annunciCmq c'è stata talmente tanta roba che alcuni me li son gia dimenticati (non per colpa della loro importanza ma per la mia memoria di sbirulino)... che follia è stato sto show.
Welcome back E3.
Accompagnato fuori la porta al min 1.Comunque io ancora rido per il povero Kutaragi![]()
Si almeno best rpg lo meritava. Con metaphor alla direzione artistica che mi sembra giustissimo come premio.Rebirth was robbed!
Che poi robbed, a me bastava vincesse il best RPG. Del GOTY onestamente la competizione era agguerrita. Soundtrack era ovvio.
Dispiace perché hanno partorito un giocone
Ma assolutamente, Metaphor ha tantissime qualità ma è la somma degli elementi (pacing, graficamente datato, dungeon ripetitivi fino allo sfinimento) che rende l'avventura bellissima ma anche pesante. Capisco l'amore per Atlus, anche io li adoro ma oggettivamente non si meritava il best RPGSi almeno best rpg lo meritava. Con metaphor alla direzione artistica che mi sembra giustissimo come premio.
StupendoScusate ma il nuovo gioco dall'autore di It takes two?
Io forse l’unico a Palermo ai tempi. Ho ancora sia Virtua Fighter 2 che Virtual OnTra l'altro mi stavo perdendo l'annuncio di virtua fighter, che per uno dei 3 possessori di saturn in tutta Torino è un colpo al cuore![]()
In parte per l'effetto GTAAffascinante che sul 2025 ne sappiamo quasi quanto prima.![]()
Sicuramente.In parte per l'effetto GTA![]()
Affascinante che sul 2025 ne sappiamo quasi quanto prima.![]()
A me basta sapere che Mafia è in estate e che magari in quel periodo arriva pure MGS Delta. DS2 per me andrà a Settembre e Yotei magari Novembre, anche se così ravvicinati forse non so se vogliano.Affascinante che sul 2025 ne sappiamo quasi quanto prima.![]()
Ah riconfermato (e lo ripeterò all'infinito) che Konami NON comunica da Geoff.
E col cazzo che MGS Delta esce a Marzo.![]()