Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

C'è posto per un'altra persona nel team "rebirth was robbed"?
A parte tutto vittoria di astro prevedibile come avevamo detto un pò tutti. Begli annunci, inutile ripetersi sulle vecchie glorie che tornano... Capcom sempre in stato di grazia. Vorrei la "capcom console" a sto punto :asd:

Tra l'altro mi stavo perdendo l'annuncio di virtua fighter, che per uno dei 3 possessori di saturn in tutta Torino è un colpo al cuore :bruniii:

Il Goty comunque me lo aspettavo per Rebirth, se lo meritava.

Ottimo per il ritorno di Onimusha, glissato però da Intergalactic.

Ma Exodus? :segnormechico:

Rebirth was robbed!

Che poi robbed, a me bastava vincesse il best RPG. Del GOTY onestamente la competizione era agguerrita. Soundtrack era ovvio.

Dispiace perché hanno partorito un giocone

Rebirth was robbed!

Che poi robbed, a me bastava vincesse il best RPG. Del GOTY onestamente la competizione era agguerrita. Soundtrack era ovvio.

Dispiace perché hanno partorito un giocone
Si almeno best rpg lo meritava. Con metaphor alla direzione artistica che mi sembra giustissimo come premio.

Si almeno best rpg lo meritava. Con metaphor alla direzione artistica che mi sembra giustissimo come premio.
Ma assolutamente, Metaphor ha tantissime qualità ma è la somma degli elementi (pacing, graficamente datato, dungeon ripetitivi fino allo sfinimento) che rende l'avventura bellissima ma anche pesante. Capisco l'amore per Atlus, anche io li adoro ma oggettivamente non si meritava il best RPG

Affascinante che sul 2025 ne sappiamo quasi quanto prima. :asd:

Affascinante che sul 2025 ne sappiamo quasi quanto prima. :asd:
A me basta sapere che Mafia è in estate e che magari in quel periodo arriva pure MGS Delta. DS2 per me andrà a Settembre e Yotei magari Novembre, anche se così ravvicinati forse non so se vogliano.

Ah riconfermato (e lo ripeterò all'infinito) che Konami NON comunica da Geoff.

E col cazzo che MGS Delta esce a Marzo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro