Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembrerebbe strano andassero a dopo l’estate. Io me lo aspetto tra Maggio e Giugno.Ah riconfermato (e lo ripeterò all'infinito) che Konami NON comunica da Geoff.
E col cazzo che MGS Delta esce a Marzo.![]()
Immaginatelo che presenta il trailer di MGS Delta. Si ammazzava.Mettere SH2 nelle nominations deve essere stata durissima![]()
Pare che l'Olandese sia andato a recuperare il nonno giapponese che vagava senza una direzione precisa sulla Salerno Reggio Calabria.
Prima persona nominata da Geoff.Mi so perso sta roba di Kutaragi che mi sono svegliato un po dopo, che è successo?![]()
Prima persona nominata da Geoff.
Si alza per andare sul palco.
Ma non doveva andarci.
Taglio di inquadratura.
Non si è più visto.
Certo che 3 minuti dovevano darglieli, mamma mia Geoff sempre più penoso.Prima persona nominata da Geoff.
Ma non doveva andarci.
Taglio di inquadratura.
Non si è più visto.
Sì son d'accordo. 30 anni di PS, trailer più grosso insieme a TW4 dato da Sony. Cazzo potevi spendere 2 minuti, invece che sui Muppets.Certo che 3 minuti dovevano darglieli, mamma mia Geoff sempre più penoso.
A me fa ridere che presenta lo show come una celebrazione per i videogiochi e il medium in generale e invece è soltanto un insieme di spot pubblicitari su cui mangiare, ok, non dico che non devono esserci ma nel trentennale di PS hai Kutaragi li a 2 metri e non gli dedichi 3 minuti di spazio?Sì son d'accordo. 30 anni di PS, trailer più grosso insieme a TW4 dato da Sony. Cazzo potevi spendere 2 minuti, invece che sui Muppets.
Prima persona nominata da Geoff.
Ma non doveva andarci.
Taglio di inquadratura.
Non si è più visto.
C'è anche da dire che da come Geoff l'aveva pompato sembrava lo volesse davvero far salire sul palcoPrima persona nominata da Geoff.
Ma non doveva andarci.
Taglio di inquadratura.
Non si è più visto.
Per me meritava il goty rebirth, senza se e senza ma. Per tutta una serie di motivi: combat sistem perfetto (ultra vario e stratificato), gestione dell'esplorazione tra antico(ma valido) e moderno, quantità di assets visivi (il numero di nemici unici!), utilizzo della musica, narrativa che dialoga sia con i neofiti che con i nostalgici, utilizzo di quest secondarie per richiamare i classici "segreti" dei vecchi ff etcetc. Non ne faccio un dramma (era una vittoria prevedibilissima, e noiosa, quella di astro), ma mi restituisce un'idea ben precisa (che avevo già prima, intendiamoci) della critica di settore.Dunque...sui premi ho da ridire solo su una cosa...l'RPG dell'anno a Metaphor non ha alcun senso con Rebirth in gara. La narrativa posso capirlo eh, Rebirth (per quanti mi sia piaciuto di più) è pur sempre un gioco senza un finale vero e proprio dato il progetto, e varie cose non ancora raccontate, quindi ci sta, ma RPG no, non so che s'è fumata la stampa onestamente. Non viene battuto da qualcosa che fa schifo eh, attenzione, anzi, ma Rebirth per me meritava almeno quello.
Se non lo vinceva Astro lo avrebbe vinto Metaphor.Per me meritava il goty rebirth, senza se e senza ma. Per tutta una serie di motivi: combat sistem perfetto (ultra vario e stratificato), gestione dell'esplorazione tra antico(ma valido) e moderno, quantità di assets visivi (il numero di nemici unici!), utilizzo della musica, narrativa che dialoga sia con i neofiti che con i nostalgici, utilizzo di quest secondarie per richiamare i classici "segreti" dei vecchi ff etcetc. Non ne faccio un dramma (era una vittoria prevedibilissima, e noiosa, quella di astro), ma mi restituisce un'idea ben precisa (che avevo già prima, intendiamoci) della critica di settore.
Infatti non mi stupiscono né il goty ad astro né i premi a metaphorSe non lo vinceva Astro lo avrebbe vinto Metaphor.
Basta vedere gli altri premi.