Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G727yK1aMAAKdA7
E poi mi becco le shitstorm quando dico che non sarà neanche lontanamente un tga di alto livello come l'anno scorso o in generale

Secondo me non è tutto questo granché, anzi, poi boh de gustibus, ovviamente

Se fosse realmente come prevede lui, andare a dormire è la scelta migliore, frega cazzi del 99% degli annunci, provo giusto curiosità per il nuovo tomb raider che a pelle sento sarà interessante, idem con patate il nuovo GoW, poi il nulla cosmico

Ah Geoff, Geoff... :asd:vecchia volpe

non ho letto di altri ai quali si ammoscerebbero le palle per un altro fantasy.
poi oh i gusti son gusti, se non ricordo male te sei uno dei pochi che sconsigliava di reiniziare baldur's gate.
Eccomi, ma come lo farebbe un altro souls like, o l'ennesimo extraction fps

Sperimentate con generi nuovi o poco utilizzati, cristo di dio

mi pare di aver capito che a te non piacciono proprio gli rpg.
Hai capito male

Mi piacciono, pur non essendo neanche lontanamente esperto del genere, solo che ormai sono saturo di determinati generi, vedi open world immensi ed inutili, rpg fantasy, souls like, extraction fps - eccetto casi rarissimi ed originali tipo Arc -

Automaticamente un annuncio così per me è un -1 nel punteggio di qualsiasi evento

Come tutte le cose, l'eccesso è sempre un male

Un bel teaser con scritto 2030
Stressed Everythings Fine GIF by Sal Vulcano
Sì una roba simile. Magari non 2030, ma comunque il classico teaser che non pesta i piedi al Remake del 4, e che mettono lì come contentino per Geoff e i fan. Non ci metto la mano sul fuoco, ma è una cosa che riesco ad immaginarmi.

"Rumor attendibile" Half Life 3

ora capisco i tuoi commenti sul primo atto di bg, non ci vedi bene :asd:
Mamma mia che battutone :segnormechico: colpito e affondato proprio...da copiare e usare per il circolino dei boomer

Vabbè comunque non risponderò oltre perché e' già una follia che sei venuto a sindacarmi su un gusto personale
Non perderò altro tempo

È un caso che Nate ha messo New God of War e non God Of War 2d? Penso che avrebbe messo Il 2D nel caso in cui intendesse quello

:asd:

Alcune sono cose che sa.
Altre sono cose che sa esistere ma non sa se sono qui. Incluso il pelato.
Judas con data non è un po' una sparata?
Non dovrebbe essere abbastanza indietro nello sviluppo/con uno sviluppo travagliato?

Judas con data non è un po' una sparata?
Non dovrebbe essere abbastanza indietro nello sviluppo/con uno sviluppo travagliato?
Credo sia una sua speranza. Il post sul Blog dell'altro ieri ha acceso più di qualche speranzoso.

Sui GoW visto che lo chiedete, li conosce entrambi quelli di cui abbiamo parlato (uno calvo, e uno coi capelli biondi), ma non sa per certo se ne riveleranno uno qui ai TGA.

Per favore elencameli che sinceramente ne trovo davvero pochi sul mercato. :rickds:
Sono pigro per scrivere una lista ma ne abbiamo già parecchi usciti in relativamente poco tempo, Arc, tarkov, rainbow six extraction, duckov, altre robe che hanno mostrato al pc game show ed in arrivo nel 2026, helldivers, zero sievert, Hunt showdown

Se memoria non mi inganna tutti usciti in pochi mesi o anni, sembra il nuovo carrozzone del momento insieme ai fantasy affettatutto cinesi
[automerge]1765443196[/automerge]
È un caso che Nate ha messo New God of War e non God Of War 2d? Penso che avrebbe messo Il 2D nel caso in cui intendesse quello
Non mi dispiacerebbe se non fosse 2d, anche se amo il genere ed ammetto di avere parecchia curiosità (vedi gli ultimi due Prince Of Persia che sono una bomba atomica assurda)

Però l'unica cosa che spero - invano, perchè già so che sarà Kratos- è che sperimentino con un altro protagonista

Non dico Atreus, ma...sbaglio o tempo fa giravano rumors su un altro Dio?

Hai capito male

Mi piacciono, pur non essendo neanche lontanamente esperto del genere, solo che ormai sono saturo di determinati generi, vedi open world immensi ed inutili, rpg fantasy, souls like, extraction fps - eccetto casi rarissimi ed originali tipo Arc -

Automaticamente un annuncio così per me è un -1 nel punteggio di qualsiasi evento

Come tutte le cose, l'eccesso è sempre un male
ma in realtà di rpg fantasy tattici non ne trovi molti, recenti e moderni, cioè the witcher 3 non è sullo stesso piano di un original sin, son due esperienze di gioco diverse.
se non vai a ravanare negli indie, titoli grossi ribadisco non ne trovi molti.
come gli extraction, tolto arc cosa c'è? tarkov e helldivers, che anche qui sono esperienze di gioco complessivamente diverse.
forse stai facendo un po' di tutta l'erba un fascio.

poi ripeto i gusti son gusti e ognuno ha giustamente le proprie esigenze, ma cerchiamo anche di essere realisti.
[automerge]1765443543[/automerge]
Mamma mia che battutone :segnormechico: colpito e affondato proprio...da copiare e usare per il circolino dei boomer

Vabbè comunque non risponderò oltre perché e' già una follia che sei venuto a sindacarmi su un gusto personale
Non perderò altro tempo
non capisco tutto questo nervosismo.
stai tranquillo che ho solo espresso un parere.

Non dico Atreus, ma...sbaglio o tempo fa giravano rumors su un altro Dio?
Sì. Anche se a livello di canone norreno non è attestato sia un dio, un gigante, o un'altra entità mitologica, le fonti sono controverse. Ma si è parlato di un altro protagonista.

Sono pigro per scrivere una lista ma ne abbiamo già parecchi usciti in relativamente poco tempo, Arc, tarkov, rainbow six extraction, duckov, altre robe che hanno mostrato al pc game show ed in arrivo nel 2026, helldivers, zero sievert, Hunt showdown
Tarkov è in giro da una vita come Hunt Showdown (prima degli anni 20), Helldivers 2 da un paio di anni circa (20 mesi?), Duckov è un SP.
Zero Sievert non conosco, R6E mi sembra sia uscito già da qualche anno.

Non mi sembra un genere super mega inflazionato

Se memoria non mi inganna tutti usciti in pochi mesi o anni, sembra il nuovo carrozzone del momento insieme ai fantasy affettatutto cinesi
Sembrano tanti ma sono tutti estremamente diversi. Tralasciando giochi morti (RS), Duckov e Zero Sievert sono due titoli molto, molto particolari sebbene extraction (entrambi only single player per dire una). Hunt e Tarkov sono in giro da anni. Helldivers di paragonabile ai precedenti ha una sola funzione, ma poi si discosta del tutto dai titoli più ""complessi"".
Di novità grosse, oltre a ARC, uscirà Marathon ed Exoborne. Però di ennesimo, beh, vedo poco. E in realtà ci speravo di trovare l'ennesimo, perché dopo aver provato ARC ne voglio sempre più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro