Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero non vi è mai capitato di imbattervi in un personaggio scritto bene ma che non vi piace? :asd: Curiosità eh
No, perché guardo il carattere. Potrebbe essere uno gnomo brutto e mi appassione comunque perché è quello che gli succede e il fatto che possa succedere a chiunque che me lo fa amare. Mica l'apparenza, non gioco qualcosa per ammirare un personaggio fittizio

Cmq siamo dei cretini. Ci sto pensando solo ora...
In Ragnarock io di chi era il volto di Faye manco me n'ero accorto :asd: Anche perchè avevo la voce italiana. Non appare molto ed ero preso dal gioco, quindi non ci feci caso. Poi quando vi lessi dissi "caxxio è vero, era lei" e pensai "strano prendere un'attrice di quel calibro per una particina" (io almeno la considero di alto calibro :asd: ) ecco...lì forse potevamo capire che era solo l'inizio XD
A me va bene. Basta che c'è un GOW 3D e bello potente. Che i 2.5D mi fan cagare :asd:

Ps: do per scontato che magari si torna indietro anche, con flachback e ci sia Kratos. O magari, in qualche modo, che sia viva. Ma lì, lascio a loro :lol:

No, perché guardo il carattere. Potrebbe essere uno gnomo brutto e mi appassione comunque perché è quello che gli succede e il fatto che possa succedere a chiunque che me lo fa amare. Mica l'apparenza, non gioco qualcosa per ammirare un personaggio fittizio
Intendevo che non piace caratterialmente.

Ma davvero non vi è mai capitato di imbattervi in un personaggio scritto bene ma che non vi piace? :asd: Curiosità eh
No.

Masturbarsi sopra un personaggio e apprezzarlo non van di pari passo. Scrittura e apprezzamento del personaggio, sì. Pure che ti stia in culo eh, Skylar di BB sta in culo a tutti, a una certa, perchè è scritto da dio e tutti amano il personaggio, odiandolo.

Cmq siamo dei cretini. Ci sto pensando solo ora...
In Ragnarock io di chi era il volto di Faye manco me n'ero accorto :asd: Anche perchè avevo la voce italiana. Non appare molto ed ero preso dal gioco, quindi non ci feci caso. Poi quando vi lessi dissi "caxxio è vero, era lei" e pensai "strano prendere un'attrice di quel calibro per una particina" (io almeno la considero di alto calibro :asd: ) ecco...lì forse potevamo capire che era solo l'inizio XD
A me va bene. Basta che c'è un GOW 3D e bello potente. Che i 2.5D mi fan cagare :asd:

Ps: do per scontato che magari si torna indietro anche, con flachback e ci sia Kratos. O magari, in qualche modo, che sia viva. Ma lì, lascio a loro :lol:
Quello 3d è con lei :asd:

Intendevo che non piace caratterialmente.
Neanche quello perché se è scritto bene, vuol dire che ha un ruolo nella storia (redenzione o altro). Ripeto, dipende molto dal contesto, dalla scrittura

Io ho capito solo una cosa, che qua dentro metà degli utenti ha la febbre
Io ho la febbre una febbre da semprinii voglio proprio sapere se caricherà nuovi preorders o no stasera ecco cosa.
Codice sconto anzi due codici sconto per oggi :
TGA10
Geofforever11

Datevi una calmata o seguirete i TGA fuori dal forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro