Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classica ladrata del pre purchase.RAGA E' TUTTO VERO
[automerge]1765508105[/automerge]![]()
Diablo (@Diablo)
Fear not the darkness, for the Light has arrived. Play as the Paladin tonight when you pre-purchase the next expansion, Diablo IV: Lord of Hatred 🛡️🗡️xcancel.com
Ma è Herzog![]()
Bello sia lui, che il gioco di nagoshi e il remake di tomb raider ma non basta.Ma ste cose non ti permetto di scriverle dopo che è stato annunciato Control 2, bastardo.
andrebbe bannatoMa ste cose non ti permetto di scriverle dopo che è stato annunciato Control 2, bastardo.
Spero in un one last thing che stupisca tutti, ma forse mi illudo troppoBello sia lui, che il gioco di nagoshi e il remake di tomb raider ma non basta.
Vediamo l'ultima ora

Se chiudono con HL2 in CGI c'è da spararsi in mezzo allo scroto.Ecco perché il tipo diceva che c'era Hogwarts 2 per il primo gratis
Eh mi sa speriamo beneSpero in un one last thing che stupisca tutti, ma forse mi illudo troppo![]()
Ma non lo trovo manco più quel tweetSe chiudono con HL2 in CGI c'è da spararsi in mezzo allo scroto.
Ah, pare che le classi siano DUE.Classica ladrata del pre purchase.