Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,094
Ah l’ho visto ora , mah meglio questo dell’heroshooter come bomba finale4Loop, quella monnezza fatta con il creatore di L4D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah l’ho visto ora , mah meglio questo dell’heroshooter come bomba finale4Loop, quella monnezza fatta con il creatore di L4D

Comunque la situazione in Santa Monica adesso comincia a diventare davvero preoccupante
A giugno GodinoA giugno a sto punto?

E tutto per avere un altro GoWComunque la situazione in Santa Monica adesso comincia a diventare davvero preoccupante

Zio, se puoi vivere senza un caffè per un giorno sul network troverai SOMA a 1.42 euro. Il titolo dei frictional games annunciato ne è il suo sequel spirituale. Non te ne pentiraiSolo Divinity per me.
Mi astengo dal commentare il resto.
-e sto recuperando roba sul cesso con un occhio ancora chiuso
)mafia cinese nei tga di quest'anno non ne ho vista. a che ti riferisci?Comunque, mi sono appena svegliato da una mega dormita - la cosa migliore-e sto recuperando roba sul cesso con un occhio ancora chiuso
Bellissimi :
Requiem col RE di Re
La roba della mafia cinese anche se sto ancora assonnato e rincoglionito mi intriga un fottio, pur se non ho capito assolutamente cosa sia né chi lo faccia
Dlc di exp? Gratis? WOAH
A me l'ultimo robo hero shooter è piaciuto, pistole e spade boh lo trovo figo (se non ho immaginato tutto al risveglio)
Control mi ha dato un buono, anzi ottimo motivo per recuperare prima di subito il primo gioco che ho solo provato per un'oretta, figata di trailer
Tomb Raider remake meraviglioso, mio al day one pure se ho mollato la serie anni fa
Quel coso cartoon is not dead come si chiama, bellissimo lo stile
Il brutto :
Spiace per Koji ma ds2 checché se ne dica è un gioco abbastanza mediocre rapportato al primo, non me ne vogliate ma la carta originalità l'aveva già bruciata, ed in più non ha la carica narrativa del primo e l'atmosfera, per cui l'avevo già previsto, ma mi dispiace lo stesso
Gdr, Gdr, Gdr spaziale, Gdr fantasy...YAWN.
Niente Gow, anche se lo inserirei più tra i bellissimi per quanto ho goduto alla faccia dei leaker dei miei coglioni, mi dispiace da morire perché ammetto fossi curioso
Niente roba particolarmente originale a parte quell'action cartoon, ormai roba trita e ritrita fino allo sfinimento
Più tardi riguardo tutto da più lucido
A febbraio vorrei vedere un sop con gli assenteisti di ieri, grazie.A giugno a sto punto?

Sony si sta tenendo in serbo il meglio, tranquilloA febbraio vorrei vedere un sop con gli assenteisti di ieri, grazie.

Vai a vedere Highguard, riesce a farti rivalutare 4loop lolMa cos'è quella merda clamorosa di 4loop? ahahahah