Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la situazione in Santa Monica adesso comincia a diventare davvero preoccupante

Clair Obscur 9 statuette :allegri:

Ecco perché stanotte sentivo degli ululati :trollface:

A giugno a sto punto?
A giugno Godino :galliani3:

Cory se ne parla su PS6

Questi chiuderanno la gen avendo fatto uscire un solo gioco crossgen, un dlc gratuito e un gioco 2D sviluppato in collaborazione con altro studio.

Comunque il trailer di Divinity pazzesco ahah ma quindi è quello il gioco grande? Ha detto più grosso di bg3... ce ne è un altro più piccolo in teoria?

Solo Divinity per me.

Mi astengo dal commentare il resto.
Zio, se puoi vivere senza un caffè per un giorno sul network troverai SOMA a 1.42 euro. Il titolo dei frictional games annunciato ne è il suo sequel spirituale. Non te ne pentirai

Comunque, mi sono appena svegliato da una mega dormita - la cosa migliore :sard:-e sto recuperando roba sul cesso con un occhio ancora chiuso

Bellissimi :

Requiem col RE di Re

La roba della mafia cinese anche se sto ancora assonnato e rincoglionito mi intriga un fottio, pur se non ho capito assolutamente cosa sia né chi lo faccia

Dlc di exp? Gratis? WOAH

A me l'ultimo robo hero shooter è piaciuto, pistole e spade boh lo trovo figo (se non ho immaginato tutto al risveglio :asd:)

Control mi ha dato un buono, anzi ottimo motivo per recuperare prima di subito il primo gioco che ho solo provato per un'oretta, figata di trailer

Tomb Raider remake meraviglioso, mio al day one pure se ho mollato la serie anni fa

Quel coso cartoon is not dead come si chiama, bellissimo lo stile

Il brutto :

Spiace per Koji ma ds2 checché se ne dica è un gioco abbastanza mediocre rapportato al primo, non me ne vogliate ma la carta originalità l'aveva già bruciata, ed in più non ha la carica narrativa del primo e l'atmosfera, per cui l'avevo già previsto, ma mi dispiace lo stesso

Gdr, Gdr, Gdr spaziale, Gdr fantasy...YAWN.

Niente Gow, anche se lo inserirei più tra i bellissimi per quanto ho goduto alla faccia dei leaker dei miei coglioni, mi dispiace da morire perché ammetto fossi curioso

Niente roba particolarmente originale a parte quell'action cartoon, ormai roba trita e ritrita fino allo sfinimento

Più tardi riguardo tutto da più lucido

Comunque, mi sono appena svegliato da una mega dormita - la cosa migliore :sard:-e sto recuperando roba sul cesso con un occhio ancora chiuso

Bellissimi :

Requiem col RE di Re

La roba della mafia cinese anche se sto ancora assonnato e rincoglionito mi intriga un fottio, pur se non ho capito assolutamente cosa sia né chi lo faccia

Dlc di exp? Gratis? WOAH

A me l'ultimo robo hero shooter è piaciuto, pistole e spade boh lo trovo figo (se non ho immaginato tutto al risveglio :asd:)

Control mi ha dato un buono, anzi ottimo motivo per recuperare prima di subito il primo gioco che ho solo provato per un'oretta, figata di trailer

Tomb Raider remake meraviglioso, mio al day one pure se ho mollato la serie anni fa

Quel coso cartoon is not dead come si chiama, bellissimo lo stile

Il brutto :

Spiace per Koji ma ds2 checché se ne dica è un gioco abbastanza mediocre rapportato al primo, non me ne vogliate ma la carta originalità l'aveva già bruciata, ed in più non ha la carica narrativa del primo e l'atmosfera, per cui l'avevo già previsto, ma mi dispiace lo stesso

Gdr, Gdr, Gdr spaziale, Gdr fantasy...YAWN.

Niente Gow, anche se lo inserirei più tra i bellissimi per quanto ho goduto alla faccia dei leaker dei miei coglioni, mi dispiace da morire perché ammetto fossi curioso

Niente roba particolarmente originale a parte quell'action cartoon, ormai roba trita e ritrita fino allo sfinimento

Più tardi riguardo tutto da più lucido
mafia cinese nei tga di quest'anno non ne ho vista. a che ti riferisci?

Felicissimo di essere andato a dormire :asd:

Le cose interessanti per me sono:
Leon in RE9
Data di Phantom blade
Gang of Dragon
Divinity (ma e' lontanissimo ).
Forse i due TR ma preferisco Uncharted.

Il gioco respawn a fine evento e' una delle cose piu' brutte di sempre :asd:

The 33 awards show :asd:

Sempre detto e continuero' a dirlo, gli E3 sto show li vede col binocolo. Ma ormai so tempi andati.

Vedo che ne è valsa la pena sbavare dietro a Geoff e la statua delle meraviglie per settimane :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

A febbraio vorrei vedere un sop con gli assenteisti di ieri, grazie.
Sony si sta tenendo in serbo il meglio, tranquillo

Horizon Online
Until Dawn 2
Marathon

Abbiamo l’imbarazzo della scelta :fantozzi:

Godo per Exp 33.
E godo per essere andato a dormire post reveal del gioco di Larian.
Ci sono state alcune cose fighe:
  • Divinity
  • Control
  • Exodus
  • Data di PB 0
  • Star Wars
Ma direi che in questo forum è ora che si guardi un po' oltre Santa Monica.
State da mesi a parlare di Gow 2D e Cory Barlog, anche basta ad una certa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro