izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,828
Vedo Sakura Miko.
Bravo adepto <3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo Sakura Miko.
Ho visto la Waifu e ho votatoVedo Sakura Miko.
Bravo adepto <3

Miko non scende sulle motivazioni, le interessa essere amataHo visto la Waifu e ho votato![]()
Oddio le traduzioni automatichehttps://imgur.com/gallery/tga25-zyEt54K
Niente inserire un immagine qua dentro e' un puttanaio, lascio il link tanto sapete già tutti come la penso essendo io una persona lucida che non si fa prendere dalla sindrome di madre Teresa di Calcutta

Cosa ti stupisce caro? Che nn ci sta il gioco più sopravvalutato dell anno?
Che merda infattiOddio le traduzioni automatiche
Miglior gioco indie d'esordio: Chairo Oscuro Spedizione 33
Migliore in corso: Nessuno è il Cielo
La miglior famiglia: Fanfiction Divisa![]()

Ne riparliamo fra 10 anni quando avrà cambiato le coseCosa ti stupisce caro? Che nn ci sta il gioco più sopravvalutato dell anno?

Ma in realtà ci sta come votazione , nessun stupore. Se uno ha preferito KCD2 e DS2 ne ha tutto il diritto (se sono nei GOTY un motivo ci sarà)Cosa ti stupisce caro? Che nn ci sta il gioco più sopravvalutato dell anno?
[automerge]1763563317[/automerge]
Che merda infatti
[automerge]1763563360[/automerge]
![]()
Best rpg credo che chiunque voti altro a kcd2 dovrebbe farsi un ripasso su cosa sia un rpg però e questo e' fuori dai gusti personaliMa in realtà ci sta come votazione , nessun stupore. Se uno ha preferito KCD2 e DS2 ne ha tutto il diritto (se sono nei GOTY un motivo ci sarà)
Ma cosa deve cambiare che prende idee di altri e stop?Ma perchè son tradotti
[automerge]1763563567[/automerge]
Ne riparliamo fra 10 anni quando avrà cambiato le cose![]()
Ma usate imgbb.com che è molto meglio.https://imgur.com/gallery/tga25-zyEt54K
Niente inserire un immagine qua dentro e' un puttanaio, lascio il link tanto sapete già tutti come la penso essendo io una persona lucida che non si fa prendere dalla sindrome di madre Teresa di Calcutta
Cronos di venduto non avrà manco fatto 80k purtroppo.Cronos manco una candidatura.![]()
Si si fattoMa usate imgbb.com che è molto meglio.
MA MI SONO ACCORTO ADESSO DELLA TRADUZIONE ITALIANA DEI TITOLI![]()
AhahahahahahahNessuno è il Cielo.
Dichiarazioni forti di Ciao Giochi.