Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:sard:

Romeo è una buona palestra per chi volesse testare la sua resistenza in vista dei TGA

bellissima la fiera dei fake total war che stanno uscendo in giro per la rete.

io suggerisco sempre un total war pontus

Con tutto il fare di corsa come il primo avrei preferito uno stare tranquilli e stupire perché qui finirà ancora peggio. E mi spiace dirlo
Pensassero a lavorare per bene questa volta anziché perdere tempo a fare le solite battaglie da idioti. Ma temo che ormai siano diventati i pagliacci di X.

Pensassero a lavorare per bene questa volta anziché perdere tempo a fare le solite battaglie da idioti. Ma temo che ormai siano diventati i pagliacci di X.
Ma anche lì ,soldi in marketing inutile in sto momento. L’ultima volta ancora non avevi raggiunto le vendite desiderate. Investi quei soldi prima nello sviluppo e poi nel marketing. Qua di sicuro non vado di d1 manco se mi pagano e aspetterò prima qualcuno che lo finisce che tra gameplay mhe e boss che diventano mob giusto per , non mi fregano più

Ma anche lì ,soldi in marketing inutile in sto momento. L’ultima volta ancora non avevi raggiunto le vendite desiderate. Investi quei soldi prima nello sviluppo e poi nel marketing. Qua di sicuro non vado di d1 manco se mi pagano e aspetterò prima qualcuno che lo finisce che tra gameplay mhe e boss che diventano mob giusto per , non mi fregano più
Anni e anni a tirarsela per poi scoprire che ancora nemmeno erano rientrati nei costi. E in tutto ciò sta per arrivare l’ennesima patch salvatrice per il primo. :segnormechico:

Ripeto: il tipo è un gran bel pagliaccio ed è ora che faccia parlare il gioco anziché la sua lingua connessa al culo.

Solo una volta non ho dormito e la mattina al lavoro è stato un disastro :asd: Non sono più un giovanotto
Vabbè, se dovete andare a lavorare la mattina allora è impossibile stare svegli, prendetevi un giorno di ferie :hype:
[automerge]1764857514[/automerge]
Quindi bisogna prendere ferie venerdì e stare tutti insieme, vicini vicini.
Tutti mattinieri a quanto vedo :ryan: , sarò l'unico ad aver press il Giovedì di ferie :asd:, quanti qua dentro lavorano di notte?

Boh TGA li ho visto solo una vota tutti ed era assai una rottura di bolas e niente di che. Niente al livello dei vecchi E3.

Dormo felice e la mattina recupero tutto.

Di fatto manca una settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro