nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,279
Dopo 5 anni di gen finalmente lo vediamo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Abbracciamoci forteDopo 5 anni di gen finalmente lo vediamo![]()
Durerà 5 minuti Romeo. Si può guardare anche sotto le coperte volendo.Romeo è una buona palestra per chi volesse testare la sua resistenza in vista dei TGA

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma io non voglio giocare col Ponto del cazzo! .citbellissima la fiera dei fake total war che stanno uscendo in giro per la rete.
io suggerisco sempre un total war pontus
Con tutto il fare di corsa come il primo avrei preferito uno stare tranquilli e stupire perché qui finirà ancora peggio. E mi spiace dirloEffettivamente dopo averlo detto 45 volte non l’avevo ancora capito, grazie Marek.
Pensassero a lavorare per bene questa volta anziché perdere tempo a fare le solite battaglie da idioti. Ma temo che ormai siano diventati i pagliacci di X.Con tutto il fare di corsa come il primo avrei preferito uno stare tranquilli e stupire perché qui finirà ancora peggio. E mi spiace dirlo
Ma anche lì ,soldi in marketing inutile in sto momento. L’ultima volta ancora non avevi raggiunto le vendite desiderate. Investi quei soldi prima nello sviluppo e poi nel marketing. Qua di sicuro non vado di d1 manco se mi pagano e aspetterò prima qualcuno che lo finisce che tra gameplay mhe e boss che diventano mob giusto per , non mi fregano piùPensassero a lavorare per bene questa volta anziché perdere tempo a fare le solite battaglie da idioti. Ma temo che ormai siano diventati i pagliacci di X.
Anni e anni a tirarsela per poi scoprire che ancora nemmeno erano rientrati nei costi. E in tutto ciò sta per arrivare l’ennesima patch salvatrice per il primo.Ma anche lì ,soldi in marketing inutile in sto momento. L’ultima volta ancora non avevi raggiunto le vendite desiderate. Investi quei soldi prima nello sviluppo e poi nel marketing. Qua di sicuro non vado di d1 manco se mi pagano e aspetterò prima qualcuno che lo finisce che tra gameplay mhe e boss che diventano mob giusto per , non mi fregano più

Con tutto il fare di corsa come il primo avrei preferito uno stare tranquilli e stupire perché qui finirà ancora peggio. E mi spiace dirlo
Vabbè, se dovete andare a lavorare la mattina allora è impossibile stare svegli, prendetevi un giorno di ferieSolo una volta non ho dormito e la mattina al lavoro è stato un disastroNon sono più un giovanotto

Tutti mattinieri a quanto vedoQuindi bisogna prendere ferie venerdì e stare tutti insieme, vicini vicini.
, sarò l'unico ad aver press il Giovedì di ferie
, quanti qua dentro lavorano di notte?