The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,925
anche quelli di enotria. eppure erano ai summer.Ma va, quelli manco hanno i soldi per finirsi il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche quelli di enotria. eppure erano ai summer.Ma va, quelli manco hanno i soldi per finirsi il gioco.
anche quelli di enotria. eppure erano ai summer.
Stessa mia reazione, ma i segreti si sbloccano nel NG+.
L'altra sera la povera Samira stava inciampando sul Kulen croato.Vinsero battaglie grazie alla loro...
Amico mio io ti apprezzo però non so nemmeno chi minchia sia Samira.L'altra sera la povera Samira stava inciampando sul Kulen croato.
Per intenderci, il Kulen:
![]()
Se è un remake bestemmio.The hills are silent. Harry bleeds.
Silent Hill 1![]()
Ti seguoKing Vendrick se si dovesse rivelare lords of the fallen 2 , giuro su dio che mi trovate come meme su twitter per aver insultato geoff e i suoi parenti
può essere from con pubblisher occidentale(o sony attuale eh. lo scorso anno intergalactic e questa gen ancora zero esclusive con from nonostante leak da pre inizio gen)0% roba from, o gli artisti buoni se ne sono andati da from.
non capisco il nesso tra la mancanza di artisti buoni in from e una statua nel deserto???0% roba from, o gli artisti buoni se ne sono andati da from.

Penso intenda che la statua sia brutta o comunque meno ispirata rispetto ai design From.non capisco il nesso tra la mancanza di artisti buoni in from e una statua nel deserto???
solo perchè hanno fatto una trovata strana per rivelare il nuovo logo della nuova IP?
non capisco il nesso tra la mancanza di artisti buoni in from e una statua nel deserto???
solo perchè hanno fatto una trovata strana per rivelare il nuovo logo della nuova IP?
Non so se qualcuno l'ha mai davvero detto, ma è una cagata pazzesca.Le console non servono al mercato [cit]
Meglio che sto zitto va