Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi a mani basse sono i migliori 6, con giusto Split Fiction che potrebbe inserirsi, ma è veramente difficile togliere qualcuno.

Hades 2 è uno dei giochi meglio recensiti di sempre, ci sarà, con lui Expedition (il favorito) e Silksong.

Un po' piu sotto gli altri tre, con Kingdom Come che paga giusto l'uscita a inizio anno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma, Hades 2 ha migliorato tutto rispetto al primo?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Vincerà 33 ed è giusto così

Fosse per me farei vincere Ds2

Obscure33 non mi ha proprio lasciato nulla dopo averlo finito. Nada di nada non ho mai pensato al gioco dopo la fine della storia.

Togli Hades 2, semplice
Il miglior gioco dell' anno per la critica?
E che se è solo leggermente superiore al primo, è un gioco da Goty....Sicuro ci sarà...a sto punto togli uno tra KCD 2 e DS2.

Il miglior gioco dell' anno per la critica?
E che se è solo leggermente superiore al primo, è un gioco da Goty....Sicuro ci sarà...a sto punto togli uno tra KCD 2 e DS2.
Ormai tutti i roguelike ispirati ad hades sono riusciti a mettere la cooperativa locale e/o online e hades 2 è l'unico che si ostina a permettere solo il single player, mah.
[automerge]1760266718[/automerge]
Ma, Hades 2 ha migliorato tutto rispetto al primo?

Tranne che per il fatto che si ostinano a proporlo come single player

Ormai tutti i roguelike ispirati ad hades sono riusciti a mettere la cooperativa locale e/o online e hades 2 è l'unico che si ostina a permettere solo il single player, mah.

E quindi? rimane un gioco eccezionale e il gioco con il meta più alto dell'anno :asd:

Che c'entra? È un gioco incredibile in tutte le sue meccaniche..
Allora EXp 33 anche non ha il multy...

Ma meno male che sia solo single player

Hades 2 e exp 33 :sisi:

E quindi? rimane un gioco eccezionale e il gioco con il meta più alto dell'anno :asd:
Quello che vuoi, ma inferiore a exp33, non scherziamo suvvia. Non basatevi solo sui numeri come un abaco: expedition vale 10 hades 2

vince expedition al 100%
inoltre in combo droppano l'espansione ai vga

L'orgasmo da sofista raffinato che ogni tanto si ha nel dire Exp 33 non mi ha lasciato nulla senza minimamente argomentare è piuttosto diffuso.

intendi il dlc gratuito annunciato giorni fa o proprio un'espansione seria? Speriamo nell'expedition 60 :asd:

no parlo proprio di dlc a pagamento

per me quello e versione goty l'anno prossimo escono insieme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro