- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,301
Insomma, mettetevi d'accordo![]()
Ma se vai nel topic dedicato è piaciuto a tutti tranne a silver perché sostanzialmente non c'è la schivata tripla ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, mettetevi d'accordo![]()
MaMa se vai nel topic dedicato è piaciuto a tutti tranne a silver perché sostanzialmente non c'è la schivata tripla ahah

Ma
Ma è legato al primo come trama? Io non feci tutti i finali/run
Ma anche noQuello che vuoi, ma inferiore a exp33, non scherziamo suvvia. Non basatevi solo sui numeri come un abaco: expedition vale 10 hades 2
Come mai farà malissimo? Fares ed Hazelight hanno vinto il GOTY con It Takes Two e la loro risposta è stata Split Fiction, per fare un esempio :PMa anche no
1 sono generi diversissimi
2 hades 2 e' il miglior rouge l in circolazione exp 33 non e' il miglior jrpg in circolazione
3 exp33 ha più l essere frutto di una sh con una storia bellissima al suo primo gioco, fosse stato fatto identico da Square Enix io sono convinto che la ricezione sarebbe stata diversa anche qua dentro.
4 sec me cmq vincerà exp33 e sono felice perché lo merita anche se prob farà malissimo al team
Per me ad oggi cmq kibgdome come 2 rimane il mio goty a mani bassissime con death s2, exp33, Silksong a seguire
Io il primo l'ho giocato un bel pò, avevo finito tipo 3/4 run, non ricordo.No, puoi giocarlo anche senza aver giocato il primo. Non che ci fosse chissà che trama nel primo eh ahah
Ma anche no, farà bene al team, molti più investitori gli daranno più soldi per fare ancora meglio.Ma anche no
1 sono generi diversissimi
2 hades 2 e' il miglior rouge l in circolazione a destra di tutti, exp 33 non e' il miglior jrpg in circolazione
3 exp33 ha più l essere frutto di una sh con una storia bellissima al suo primo gioco, fosse stato fatto identico da Square Enix io sono convinto che la ricezione sarebbe stata diversa anche qua dentro.
4 sec me cmq vincerà exp33 e sono felice perché lo merita anche se prob farà malissimo al team
Io il primo l'ho giocato un bel pò, avevo finito tipo 3/4 run, non ricordo.
Perché sec me ad un team al suo primo gioco forse un goty e' troppo alto come peso, aspettativa generale per il futuro ecc. Fares aveva già due produzioni alle spalleCome mai farà malissimo? Fares ed Hazelight hanno vinto il GOTY con It Takes Two e la loro risposta è stata Split Fiction, per fare un esempio :P
Non penso ma vabbè vedremoIo il primo l'ho giocato un bel pò, avevo finito tipo 3/4 run, non ricordo.
[automerge]1760299307[/automerge]
Ma anche no, farà bene al team, molti più investitori gli daranno più soldi per fare ancora meglio.
i famosi tuttiMa se vai nel topic dedicato è piaciuto a tutti tranne a silver perché sostanzialmente non c'è la schivata tripla ahah

i famosi tutti
è l'hype
la schivata (non tripla) spammabile era uno dei marchi di fabbrica del gioco
e non è solo quello il problema, pure le armi erano meglio quelle del primo
hades 2 è un more of the same superiore al primo come contenuti e tecnicamente, ma si ferma li
exp 33 è un altro pianeta proprio

Però un meta per quanto bomba con sole 50 review insomma nn e' sto gran metro di valutazioneMa hype di che che sta in early access da 1 anno ...
Ci sta che a te sia piaciuto meno per carità ma la ricezione è unanime nel ritenerlo un capolavoro superiore al primo
Il meta è pure aumentato a 95
Visualizza allegato 23081
Poi per il goty ci mancherebbe, anche per me exp33 tutta la vita.
Però un meta per quanto bomba con sole 50 review insomma nn e' sto gran metro di valutazione

meglio absolum, almeno non è un more of the same (senza schivata)Ma hype di che che sta in early access da 1 anno ...
Ci sta che a te sia piaciuto meno per carità ma la ricezione è unanime nel ritenerlo un capolavoro superiore al primo
Il meta è pure aumentato a 95![]()

meglio absolum, almeno non è un more of the same (senza schivata)
ovviamente li nn c'è l'hype a prescindere e quindi arriva tizio a caso a mettere sette e cala la media
affidabilissimo meta critic eh

Vampire bloodlines 2Hades2
Silksong
DS2
DK
Expedition
+1 fra SF, KCD2, e qualche altro High 80s.
Vincerà Expedition facilmente.

Motivo per cui le nuove ip dovrebbero essere preferite ai sequel. I “fan” pensano di essere la legge su cosa sia il marchio di fabbrica di un titolo rispetto agli autori stessi.Bellissimo anche absolum ma qui il discorso era se era superiore al primo o meno, e mi sembra chiaro cosa nel pensa critica e pubblico
Poi se a te è piaciuto più il primo va bene cosi, son gusti.

I provati recenti sono positivi, sono moderatamente ottimista. Onestamente glielo auguro.Vampire bloodlines 2![]()
In realtà ne ha un centinaio, ma sono divise fra PC e SW.Piano piano aumentano, solo i tripla AAA grossi hanno 100+ review da subito
[automerge]1760299947[/automerge]
Il primo ha 58 review per dire....
I provati recenti sono positivi, sono moderatamente ottimista. Onestamente glielo auguro.
Anche se credo sia più probabile che il sesto sia uno fra KCD2 (se se lo ricordano), SF (se se lo ricordano), Yotei, Blue Prince, e persino Yotei e Wilds non sono da escludere (soprattutto il primo complice la ricezione molto positiva in USA).
Ovviamente vediamo i restanti titoli di Ottobre come si comportano: NG4, TOW2, Keeper, Vampire appunto.
In realtà ne ha un centinaio, ma sono divise fra PC e SW.