DrEaM
---
- Iscritto dal
- 26 Dic 2009
- Reazioni
- 1,728
Per me sarà fuori...uscito troppo presto, come WildsE KCD2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me sarà fuori...uscito troppo presto, come WildsE KCD2?
Ma perché uscire troppo presto é un malus? Che é sta buffonata?Per me sarà fuori...uscito troppo presto, come Wilds
Potrebbe prendere il posto di Silksong. Gli altri 5 mi sembrano troppo scontati.E KCD2?
Sinceramente parlando tra i giochi meglio recensiti quest'anno vi direi che è proprio Exp quello con il giudizio più imparziale, sia Hades che sopratutto Canzone di seta sono stati trascinati dall'hype creato dal successo dei predecessori, mentre Exp è uscito fuori dal nulla, anzi ricordo perfettamente che qui dentro lo si dava per morto perché uscito lo stesso giorno di Oblivion. Senza poi parlare dei nostrani dieci che taluni personaggi hanno dispensato per questioni (presumibilmente) personali e poco inerenti al prodotto.
Spero venga messo al posto di silksong o hades 2E KCD2?
c'è gente che finisce i souls bendati...quindi?Io ho usato solo l’ascia e le lame sorellead una certa avevo 20 run di fila vinte ahah
zitto non dirlo sei pazzoSinceramente parlando tra i giochi meglio recensiti quest'anno vi direi che è proprio Exp quello con il giudizio più imparziale, sia Hades che sopratutto Canzone di seta sono stati trascinati dall'hype creato dal successo dei predecessori, mentre Exp è uscito fuori dal nulla, anzi ricordo perfettamente che qui dentro lo si dava per morto perché uscito lo stesso giorno di Oblivion. Senza poi parlare dei nostrani dieci che taluni personaggi hanno dispensato per questioni (presumibilmente) personali e poco inerenti al prodotto.
c'è gente che finisce i souls bendati...quindi?

ma è verissimo che senza la schivata spammabile le armi da vicino sono improponibili contro determinati nemici, ripeto il fatto che tu ci riesca non cambia la cosaQuindi non è vero che tutte le armi fanno pena e solo quella che usi te siamo valide![]()
ma è verissimo che senza la schivata spammabile le armi da vicino sono improponibili contro determinati nemici, ripeto il fatto che tu ci riesca non cambia la cosa
posso dire esattamente la stessa cosa di te, non capisco perchè ti impunti a dire una cosa che è così e basta quando non è cosìMa non è veronon capisco perché ti imputi su una cosa e basta è cosi per forza senza se e senza ma ahah

posso dire esattamente la stessa cosa di te, non capisco perchè ti impunti a dire una cosa che è così e basta quando non è così![]()

aaa ok...pure tu con la cosa del non sono capace ioPerché dire:
“Non sono capace ad usare le armi ravvicinate” è diverso da “le armi ravvicinante fanno schifo e sono impossibili da usare”![]()
aaa ok...pure tu con la cosa del non sono capace io
ok ok non avevo capito
ciao
ripeto quanto ho detto sopra, e poi non risponderò MAI PIU sull'argomento perchè mi sono pure scocciatoCerto silver perché definisci qualsiasi cosa che non ti riesce come una falla del gioco. Non ce niente di male a dire che non ti trovi bene con determinate armi e preferisci usarne altre senza arrivare a dire che sono impossibili da usare o fatte male…
Io ho usato SOLO quelle e ho vinto molte volte, come te lo spieghi allora? Mica son fatte male, non piacciono a te ed è ben diverso
ripeto quanto ho detto sopra, e poi non risponderò MAI PIU sull'argomento perchè mi sono pure scocciato
quindi sul primo le usavo tranquillamente, anzi erano tra le mie preferite....perciò? sono diventato incapace dopo 5 anni? (sarà l'età e i riflessi mi sono calati)
OPPURE è proprio diverso come hanno fatto il gameplay con quella cavolo di schivata, e sta cosa a me non piace per nulla?
cioè andiamo in loop su ste cose...tu dici X io Y e non ci capiamo proprio, e cmq poi questo nemmeno è il topic di hades 2 tra l'altro
che è una scammata dato che in silksong la difficoltà è dovuta al giocatore che non si adatta al gioco mentre in elden ring che ha vinto il goty la difficoltà era dovuta al non testare ogni boss e ad una telecamera ferma al 2008. ma ahimè siamo qui. grazie a dio c'è ex33, perchè fosse uscito gta quest'anno ci saremmo beccati la barzelletta del dollaro come vincitorePer quanto Silksong sia un gran gioco e meriterebbe di giocarsela con Ex33, difficilmente vincerà nei GOTY, molta gente non lo voterà per la sua difficoltà elevata, sicuro come l'oro.![]()