Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bananza io lo vedo probabile per dare il contentino all'utenza Nintendo che ancora non ha digerito il premio ad Astro Bot, oltre che per certificare la prima KA di NSW2

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Cos'ha l'utenza Nintendo contro Astro? :hmm:

bhoooo penso si possa riassumere in questa immagine cosa prova utenza nintendo con astro.

homelander-stare.gif

e poi ci sono io che ho dovuto cercare Bananza su Google per capire che è Donkey Kong. :asd:
Il mondo Nintendo ormai galassie anni luce lontane da me.

Però nel mio cuore di vecchio giocatore c'è un Donkey Kong, quello del Snes.
Con le canzoni più belle forse scritte nella storia dei videogiochi, per sempre in memoria, roba da Goty diretto.

Arc coso è la prima volta che lo sento oggi e mi sono appena reso conto della portata del fenomeno, mi sento un cavernicolo che vede la luce del sole dopo una settimana.
Io ho giocato troppo poco quest'anno per avere opinioni vere e attendibili, l'unico dei possibili candidati che ho giocato è Hades 2, ma pur avendolo spolpato a dovere non so se lo premierei come Goty, troppo deficitario in scrittura.

Il fatto che sia stato il primo platform a vincere il GOTY e non Mario, oltre a svariate accuse di plagio verso i titoli N e di non essere niente di più di un semplice giochino al confronto :sisi:
[automerge]1762878267[/automerge]
E pensare che esistono anche utenti che si godono sia Astro che Bananza :draper:
Per apprezzare Astro basta giocarci, ma lo stesso vale anche per il Rescue Mission su VR

Il fatto che sia stato il primo platform a vincere il GOTY e non Mario, oltre a svariate accuse di plagio verso i titoli N e di non essere niente di più di un semplice giochino :sisi:
Ma quando scrivete queste cose avete testimonianze dirette da riportare o avete visto il tweet di qualche scappato di casa anni fa e improvvisato la sceneggiata contro gli spettri? :asd:

Ma quando scrivete queste cose avete testimonianze dirette da riportare o avete visto il tweet di qualche scappato di casa anni fa e improvvisato la sceneggiata contro gli spettri? :asd:
In verità ho letto le stesse cose dette da alcuni utenti in giro per forum Italia.

In verità ho letto le stesse cose dette da alcuni utenti in giro per forum Italia.
This, ma anche per leggere parecchi spernacchiamenti sulle vendite e balletti per il """flop""" non c'è bisogno di andare molto lontano :asd:

Ultima modifica:
Speriamo che Thanos al prossimo giro faccia sparire la persone giuste, persone così non ci mancheranno in questo universo. :ryan:

The show will feature world premieres, major new game announcements, and musical performances, alongside awards honoring the year's best games and creators. Per TGA, stars from Amazon's "Fallout" TV series, which debuts its second season next month, will also present during the event.

IwHs76h.gif

Potentissimo Geoff

Ultima modifica:
Fare meglio dell’anno scorso sarà dura, ma chissà potrebbe fare il miracolo il buon Geoff.

Fare meglio dell’anno scorso sarà dura, ma chissà potrebbe fare il miracolo il buon Geoff.
Già replicare lo scorso anno sarebbe un bel traguardo. Di roba da annunciare o anche solo da mostrare un po di più per l’anno prossimo (and beyond) ce n’é, bisogna vedere cosa e quanto.

Già replicare lo scorso anno sarebbe un bel traguardo. Di roba da annunciare o anche solo da mostrare un po di più per l’anno prossimo (and beyond) ce n’é, bisogna vedere cosa e quanto.
Diciamo che la combo the Witcher 4 + nuovo gioco Naughy dog non è semplice da scardinare, o ti presenti con Half Life 3 e un nuovo gioco di From o è davvero tosta superare quel tetto mediatico. Si, indubbiamente ci sono giochi importanti da comunicare, servono però anche trailer a modo per comunicarli (il trailer di requiem di sta estate grida ancora vendetta asd).

Diciamo che la combo the Witcher 4 + nuovo gioco Naughy dog non è semplice da scardinare, o ti presenti con Half Life 3 e un nuovo gioco di From o è davvero tosta superare quel tetto mediatico. Si, indubbiamente ci sono giochi importanti da comunicare, servono però anche trailer a modo per comunicarli (il trailer di requiem di sta estate grida ancora vendetta asd).
Sulla qualità dei trailer sono d’accordissimo. Quello di RE era veramente pessimo, per fortuna c’erano gli hands-on delle demo poco dopo. Ai TGA ci vorrebbe qualche annuncio grosso inaspettato accompagnato magari dal reveal del gioco di Cory.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro