Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per TGA, stars from Amazon's "Fallout" TV series, which debuts its second season next month, will also present during the event.
Annuncio di Fallout 3 Remake? :hmm:

Annuncio di Fallout 3 Remake? :hmm:

Per quello, dovrebbero invitare LUI:

licensed-image

Giustamente non hanno ancora reso giocabile Oblivion dopo 6 mesi annunciamo già il prossimo scam..ehm gioco
Mi suona strano solo perchè dopo la furbata di Oblivion mi aspetto un altro shadowdrop visti i grassi risultati, ma tra TESVI lontano ancora ANNI e uno Starfield PS5 su cui a questo punto è lecito pensare che pure loro ci abbiano rinunciato, non sarebbe strano credere che a Bethesda non sia rimasta nessun'altra carta da giocare e i rumor parlano comunque di un'uscita entro il 2026.
Poi ovvio che visti i precedenti sarebbero tranquillamente in grado di portare niente di più di altro content per F76

Mi suona strano solo perchè dopo la furbata di Oblivion mi aspetto un altro shadowdrop visti i grassi risultati, ma tra TESVI lontano ancora ANNI e uno Starfield PS5 su cui a questo punto è lecito pensare che pure loro ci abbiano rinunciato, non sarebbe strano credere che a Bethesda non sia rimasta nessun'altra carta da giocare e i rumor parlano comunque di un'uscita entro il 2026.
Poi ovvio che visti i precedenti sarebbero tranquillamente in grado di portare niente di più di altro content per F76
Si meritano che la remastered di fallout non la compri nessuno
Sto ancora aspettando una patch di Oblivion per poter giocare senza aver paura che cancella tutti i salvataggi

Sec me invece stanno pesantemente su starfield per un rilancio con uscita multipiatta

Genoveffo salvaci almeno tu, se no c'è seriamente da cambiare hobby.

Dopo un anno così clamoroso st uscita e' abb cringe
Negli ultimi anni c è sovraffollamento di titoli di alta qualità mai vista che molti giochi meritevoli non riescono a entrare in nomination.

I videogiochi non sono in crisi per la qualità, ma per i metodi di sviluppo di alcune aziende che sbagliano obiettivi e pianificazione buttando al cesso milioni di euro

Negli ultimi anni c è sovraffollamento di titoli di alta qualità mai vista che molti giochi meritevoli non riescono a entrare in nomination.

I videogiochi non sono in crisi per la qualità, ma per i metodi di sviluppo di alcune aziende che sbagliano obiettivi e pianificazione buttando al cesso milioni di euro
ma a te a noi dei milioni buttati nel cesso da una mega azienda quando abbiamo tutto sto ben di dio che minca ce ne sbatte? 😬 son soldi delle tasse? no

ma a te a noi dei milioni buttati nel cesso da una mega azienda quando abbiamo tutto sto ben di dio che minca ce ne sbatte? 😬 son soldi delle tasse? no
No, è che leggo spesso che i videogiochi sono in crisi...
Sono certe aziende che sbagliano ad andare in crisi

Sec me invece stanno pesantemente su starfield per un rilancio con uscita multipiatta
Ma cosa rilanciano, se non riescono nemmeno a far funzionare decentemente su PS5 Pro un gioco uscito su ps3/x360 figuriamoci un colabrodo totale dell'altro anno per Series...

solo per dire, se non fanno un momento musicale rispettabile ai goty riguardo la ost di clair obscur non sarò responsabile delle mie azioni.:barbieri:

già trovo inaccettabile il momento concesso al gamescom, fatto malissimo e con audio penoso, qualcuno vuole guerra a quanto pare.

deve competere con questa parte dei goty 2024, IMHO momento più alto dell'evento da anni a questa parte.

Ma cosa rilanciano, se non riescono nemmeno a far funzionare decentemente su PS5 Pro un gioco uscito su ps3/x360 figuriamoci un colabrodo totale dell'altro anno per Series...
Ma colabrodo de che che Starfield era uscito quasi impeccabile al D1 lato bug/problemi. :rickds:

Starfield o esce nella prima metà del 2026 su PS5 o è chiaro che neanche più Bethesda ci punti più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro