Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 1,144
Plebiscito ai livelli di oscar come Titanic o anche meglioE sarà anche quello con più premi raccolti.![]()
Il signore degli anelli il ritorno del re!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plebiscito ai livelli di oscar come Titanic o anche meglioE sarà anche quello con più premi raccolti.![]()

maaaaadreE33 GIOCO CON PIÙ NOMINATION NELLA STORIA DEI TGA
FEGATI SCOPPIERANNO

E FEGATI SCOPPIERANNO SOPRATTUTTO IN QUEL MOMENTO. E IO STARÒ QUI, ALLE 5 DI MATTINA, CON LE MUTANDE ABBASSATEE sarà anche quello con più premi raccolti.![]()
Allucinazione collettivaE33 GIOCO CON PIÙ NOMINATION NELLA STORIA DEI TGA
FEGATI SCOPPIERANNO
GIOCO PIENO DI CLICHÉ PER VIDEOGIOCATORI MEDI, MA CHE AMBISCE A DIVENTARE IL GIOCO PIÙ PREMIATO DELLA STORIA.Allucinazione collettiva

Io sotto sotto spero nel best narrative, per lui. Vedremo.Sorprendente che shf si sia ritagliato uno spazietto
Eh la categoria action-adventure era finita (semi cit.)Rpg migliore 33?????????????
Quoto, mi preoccupo seriamente che è andata sul serio da uno psichiatra dopo il gioco.Finalmente Ben starr avrà il suo goty
Felice per Kato! In Silent Hill F è stata straordinaria

Anche Art Direction non è scontata.Audio design non penso vinca exp33
godoooooooo
dai sono daccordo nn ci posso credereArt Direction spero vada a Silksong, sarò sincero.
Mettono sempre giochi che poi escono anni dopoMa davvero hanno messo The Witcher 4 tra i most wanted?![]()