Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hades 2 candidato al goty che ruba il posto a split fiction non si può vedere eh

È un JRPG come sono sempre stati i JRPG. Poi si può discutere di quanto piacciano elementi come il combat system, i picto, i lumina e quello che vogliamo, ma rimane un JRPG. Poi chiaro che KCD2, che giocherò appena possibile, in quanto gioco di ruolo occidentale dà molto peso alle scelte e tutto il resto.

Ma insomma è un discorso che is può fare praticamente tra qualsiasi JRPG e qualsiasi WRPG.
Aspe no i jrpg di livello sono molto più profondi di exp33, exp33 e' moooolto light e pensato per il grande pubblico riuscendoci alla grande

Expedition 33 "indipendente" neanche per sbaglio, hanno un publisher pure grossetto.
Il fatto che il publisher di Expedition abbia 120M di finanziamento da Netease e sia valutata in equity circa mezzo miliardo di Euro non rende i giochi che pubblica meno indie.

Comunque Kirby esce il 20 e non è stato nominato in niente ed è quel gioco in zona grigia stile GTA 6 per l'anno prossimo.....

Hades 2 candidato al goty che ruba il posto a split fiction non si può vedere eh
Hades 2 è il titolo con i migliori voti della critica di quest'anno, dopo Expedition era il più scontato, quale non si può vedere.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il gioco con il meta più alto dell'anno? Dai su ahah

Con tutto il rispetto di Split Fiction ma Hades 2 è un gioco incredibile eh....

Comunque Kirby esce il 20 e non è stato nominato in niente ed è quel gioco in zona grigia stile GTA 6 per l'anno prossimo.....
Diciamo che ci sarà un'eccezione per GTA che non è certo Kirby.

Sempre se esce in quella data, cosa non scontata.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Aspe no i jrpg di livello sono molto più profondi di exp33, exp33 e' moooolto light e pensato per il grande pubblico riuscendoci alla grande

Si ma al di là del dibattito sul livello e sulla profondità di EXP33, il genere è quello. Jrpg. Non è che un Jrpg meno profondo non è un Jrpg o non è classificabile nella macrocategoria "RPG game". Suvvia. Ci sono senz'altro esponenti più complessi, ma anche più semplici, ma rimasti nella storia. Se proprio dobbiamo discutere di quella categoria, direi che l'intruso è MH Wilds, ma immagino sia lì per tutto l'aspetto parametrico. (Still, il remake di Trails ci sarebbe stato meglio).

Nomination prevedibili. Contento anche per KCD 2. L' anno prossimo ci riproverò.
Godo per Exp 33 gioco con più nomination della storia dei TGA.
Spero vinca tutto, escluso best indie

Sto leggendo(e sentendo) un pò ovunque che Ghost of Yotei è inferiore rispetto a Tsushima, mi sa che mi giocherò quest'ultimo prima, costerà poco oramai.

Ma questa come funge? Non era per i giochi dell'anno successivo (2026 in sto caso)?
Se è così perchè cacchio c'è un the Wicher 4 che se va bene arriva a fine 2027 se non oltre?

E se invece non ci stanno vincoli di tempo azz non c'è Intergalactic?

Ultima modifica:
Non pubblica giochi 2D in pixel art fatti da un povero cristo scappato di casa, e Expedition ha comunque ricevuto fondi giganteschi per essere considerato indie. Abbiamo degli attoroni alle voci per esempio
Ma infatti li non credo che lo voterò li, non appena il sito andrà :asd:

Eh la categoria action-adventure era finita (semi cit.)
Ma va bene però se non vince KGD2??
[automerge]1763404501[/automerge]
La categoria peggiore per me rimane le performance.

Ishii-Kato nomination SENZA SENSO

se devi metterci una donna ci metti la Seydoux. Ma non aver messo Renoir non ha senso

Yotei nei best narrative mi fa volare visto la trama di merda che ha

Il sito ora funziona...
Sapete cosa fare, o vi toccherà dormire con un occhio aperto

sono quasi tutti giusti
non avrei messo dk ma arc raiders

ma la tassa nintendo c'è sempre uno uno deve stare per forza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro