Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questa come funge? Non era per i giochi dell'anno 2026?
Se è così perchè cacchio c'è un the Wicher 4 che se va bene arriva a fine 2027 se non oltre?

E se invece è per tutto azz non c'è Intergalactic

TotK era nei Most Anticipated del 2021. A quell'altezza di tempo il suo anno di uscita (2023) non era noto.

Non ci sono vincoli particolari mi pare.

Il mio voto l'ho dato a Bananza.
Tanto per quel che vale il mio voto ho preferito seguire il cuore.

Tanto il grosso l'ho fatto nel content creator che è molto più importante.

Sto leggendo(e sentendo) un pò ovunque che Ghost of Yotei è inferiore rispetto a Tsushima, mi sa che mi giocherò quest'ultimo prima, costerà poco oramai.
Onestamente non so dove lo stai leggendo ma non è inferiore in nulla, anzi :asd:

strategici niente europa universalis 5

0*E6pTrKTFvvLDOzzj.png

e hanno messo il peggiore civilitation della storia della serie???
Le categorie "minori" le hanno sempre fatte un po' alla brazzen.

Reminder che nel 2022 il best fighting game lo vinse Multiversus. Bel premio, visto che fine ha fatto quel gioco poi.

Ma Game Direction con 2 titoli diversi dai goty effettivi è mai successo? Di solito sono uguali con in più il sesto nuovo nei goty, almeno se vado a memoria.

Expedition spero sia il "il signore degli anelli" degli Oscar. 12 nomination per 12 vittorie :ivan:

Candidati che ci stanno tutti, mancherebbe solo Split fiction ma diciamo che il suo slot è stato coperto da donkey Kong che comunque ha un peso essendo una esclusiva di tutto rispetto.
Sinceramente post Silksong e Hades continuo a credere che vincerà Exp33, vendite stellari, ottima ricezione della critica ed è un titolo che continua a far parlare di sé a distanza di 7 mesi, basti pensare che ogni 2x3 esce una news sul titolo. Diciamo che con queste premesse rientrerebbe come possibile vincitore, specie poi ai Game awards in cui il peso dell’essere un titolo mediatico fa parecchio nelle votazioni, su questo fronte infatti vedo kingdome Come Deliverwnce II come quello più in difficoltà essendo che è sparito dal passaparola abbastanza presto (questo al netto della sua indubbia qualità sia chiaro).

Onestamente non so dove lo stai leggendo ma non è inferiore in nulla, anzi :asd:
Personalmente non l’ho giocato e non poso giudicare a tutto mondo ma almeno sulla narrativa mi sembra che ci sia una divisione, tra chi ha preferito il primo e chi preferisce il secondo.

Molto sorpreso dell'assenza di Split comunque

Ultima modifica:
007 cosi tanto atteso? :shrek:
Beh diciamo che è una licenza importante e i trailer hanno fatto buoni numeri come views, addirittura mi pare che fu uno degli annunci migliore in un sop di Sony.

Un piccolo paradosso
eda.png

2 nomination di questo PUBLISHER sono per il best INDIE e INDIE debut. :tunak:

Quanti paradossi sta creando la definizione elastica di Indipendente.
Happy Antonio Banderas GIF

Molto sorpreso dell'assenza di Solito comunque
Considerando che potevano mettere solo 6 candidati, direi che per forza di cose qui uno doveva essere escluso, se andiamo a vedere pure Blue Prince é stato segato, colpa imho di Silksong che gli ha bruciato lo slot indie. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro