Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi tocca ringraziare l'articolo di spazio, dato che il sito è ancora KO :asd:
Niente Deltarune :sadfrog:

Comunque nella mia categoria cestino preferita, Sim/Strategy, ci sono ben 3 bombe a mio parere: The Alters, Tempest Rising e Two Point Museum.

Spero che vinca uno di queste tre, with all due respect a FF Tactics chiaramente. Se vince Civ sono ufficialmente dei rimbambiti, invece.

Considerando che potevano mettere solo 6 candidati, direi che per forza di cose qui uno doveva essere escluso, se andiamo a vedere pure Blue Prince é stato segato, colpa imho di Silksong che gli ha bruciato lo slot indie. :asd:
Avrei dato per certo lui e fuori KDC perché meno mainstream

Mi tocca ringraziare l'articolo di spazio, dato che il sito è ancora KO :asd:
Niente Deltarune :sadfrog:
Deltarune non esiste fino a che non lo finisce. Se no poi si adagia e va a fare qualche brano per GameFreak

Avrei dato per certo lui e fuori KDC perché meno mainstream
KDC é imho il deathloop del 2021, quel candidato che aldilà del rumore mediatico lo devi mettere perché ha una qualità tale che non puoi lasciarlo fuori.

Non ho giocato expedition e non mi interessano i premi. Ma negli indie. Expedition. Ma sono scemi davvero ?

KDC é imho il deathloop del 2021, quel candidato che aldilà del rumore mediatico lo devi mettere perché ha una qualità tale che non puoi lasciarlo fuori.
che poi sta oltre le 4 milioni di copie alla faccia ddlla nicchia 🫤
[automerge]1763407252[/automerge]
in assenza di giochi epocali, ovviamente vince tutto exp33 :sisi:
posa il vino

Io lo farò dopo. Mi é rimasto troppo impresso.
E poi è l’unico che ho giocato:sard:
Diciamo che è inevitabile, per aver giocato i titoli di ciascuna categoria bisogna essere critici videoludici, altrimenti campa cavallo. :asd:
Io al limite tento di "informarmi" su alcune categorie, così almeno non metto un voto totalmente a casaccio.

Deltarune non esiste fino a che non lo finisce. Se no poi si adagia e va a fare qualche brano per GameFreak
Sarà occupato a doppiare la serie animata di Homestuck :P

No comunque lo so che non è ancora finito e per questo probabilmente non è stato nominato (anche se ci sono contro-casi a riguardo, ma vabbeh). Mi sarebbe piaciuto vedere un minimo di riconoscimento, anche perché secondo me al 99% non lo nominano quando esce l'ultimo capitolo (perché sarà un chapter solo).

Più che altro cosa intendono per indie? Budget? Numeri di persone dietro? Il fatto di avere un publisher dietro? Perché a seconda di cosa scegliamo a qual punto manco Hades 2 o Silksong lo sarebbero, anzi quest’ultimo se non si fossero fermati sarebbe uscito nel 2040 con i soldi infiniti di Hollow knight.
Il team di sviluppo sono 33 persone (compreso di un cane asd), ovivmmte però se andiamo a vedere ci sarebbero tutti gli studi in outsourcing da contare e il publisher dietro che gli ha finanziato un progetto da AA probabilmente.

che poi sta oltre le 4 milioni di copie alla faccia ddlla nicchia 🫤
[automerge]1763407252[/automerge]

posa il vino
Si ma infatti ci può stare la sua presenza, anche perché sul piano narrativo comunque ha dalla sua un qualcosa che gli altri non hanno e questo comunque gli va riconosciuto.

Sarà occupato a doppiare la serie animata di Homestuck :P

No comunque lo so che non è ancora finito e per questo probabilmente non è stato nominato (anche se ci sono contro-casi a riguardo, ma vabbeh). Mi sarebbe piaciuto vedere un minimo di riconoscimento, anche perché secondo me al 99% non lo nominano quando esce l'ultimo capitolo (perché sarà un chapter solo).
Purtroppo sarà così.

Hades 2 secondo me sarà quello un po più “trascurato”

strategici niente europa universalis 5

0*E6pTrKTFvvLDOzzj.png

e hanno messo il peggiore civilitation della storia della serie???
Credo sia stato tagliato fuori per tempistiche di uscita, come ad esempio inazuma eleven victory road. A tal proposito, andando a memoria, cosa succedeva nelle altre edizioni in questi casi? Finiranno nella premiazione del 2026?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro