Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanto il voto del pubblico vale un misero 10%
Ma più che altro allora io voto Ds2 ovunque perché è il mio preferito dell anno?
Boh io come Goty voterei 33 non a caso solo per fare il fan

Rpg se vince 33 è scandaloso al pari dell attrice di Yotei in un ipotetico Best performance (tanto non lo vince)

Giusto Art Direction voterò Silksong, perchè visivamente è clamoroso, poi tutto disegnato a mano, li premio per quello.

comunque quest'anno al 90% sono scelte che ci stanno e ci sono pure quelle sorprese che magari in altri anni non c'erano .

La cosa piu discutibile è la onnipresenza di yotei che ha sfasato alcune scelte .

Ma questa come funge? Non era per i giochi dell'anno successivo (2026 in sto caso)?
Se è così perchè cacchio c'è un the Wicher 4 che se va bene arriva a fine 2027 se non oltre?

E se invece non ci stanno vincoli di tempo azz non c'è Intergalactic?

Più attesi, in generale. Giochi ufficialmente annunciati che attendiamo di più

Ma più che altro allora io voto Ds2 ovunque perché è il mio preferito dell anno?
Boh io come Goty voterei 33 non a caso solo per fare il fan

Rpg se vince 33 è scandaloso al pari dell attrice di Yotei in un ipotetico Best performance (tanto non lo vince)
esatto anche perchè per me exp33 che mi è piaicuto a stecca e lo reputo da 9 lo trovo abb sopravalutato da certi che pare giochino da tre mesi 😳

Voterò con calma domani pomeriggio, ora va, ma è troppo, troppo lento :asd:

Ma best narrative Ghost of Yotei? Chi l’ha giocato può confermare? O ho letto male io?

Ma best narrative Ghost of Yotei? Chi l’ha giocato può confermare? O ho letto male io?
A leggere in giro pare che a livello di narrazione sia inferiore al primo, però boh, io devo ancora giocare il primo.

Spero solo che Silent Hill f vinca almeno in una categoria

Si capisce che è tutto un magna magna dall'assenza di BaD tra i best ongoing

Stavo provando a votare, evidentemente ho fatto un'azione che al sito non è piaciuta e sono stato bannato. Senza senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro