Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che questa settimana comincerà ad annunciare un pò di roba Geoff

Su PS5 è addirittura necessario il plus...se lanciassero una modalità singolo, con la possibilità di giocare offline, o almeno senza pagare l'abbonamento, sarei interessato anche io!

zaza50 ma un re-reveal di Sega dei nuovi Jet Set Radio o Crazy Taxi secondo te è fattibile?

è prima dei goty, ma ormai manca poco allo streaming live di 25 anni di total war.
il 4 dicembre si scopre se hanno ucciso un genere o inizio di una nuova era. :asd:

o06jydnc8m4g1.jpeg

Su PS5 è addirittura necessario il plus...se lanciassero una modalità singolo, con la possibilità di giocare offline, o almeno senza pagare l'abbonamento, sarei interessato anche io!
Cosa?? .-.

• Mi piace
Reazioni: GAM
Vedendola accesa sembra roba demoniaca, a me viene in mente solo Diablo (escluso), Doom (non credo sia il tease del DLC, mi sembra troppo), e LotF2. Nuova IP?

Nell'articolo di Spazio lanciano pure l'ipotesi Saros.

E' quel coccodrillo che stona.

Ashong stesso ha detto che non gli torna con nulla di SSMS, e aggiungo io non c'entra nulla con la roba di Cory.

Magari è una nuova IP, o un sequel che non ci viene in mente.

Vedo anche l'ipotesi FROM: a me non sembra per nulla nella direzione artistica di FROM, sembra roba superoccidentale questa. Diablo, TES e simili più che DS o ER.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro