Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 890
Ecco le vere bombe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, ma è così enorme BG3?Vabbeh che piccolo fatto da Larian è un gioco normaleBG3 sono 3 giochi in uno ahah

La maiala, sì.Ecco le vere bombe
Maronn, ma è così enorme BG3?![]()
Quindi 4 progetti?Godino e Cory e tutti contenti
Perché la saga di successo è OS.Ma perchè continuano con Original Sin invece di fare un vero e proprio Divinity 3?
Io sono abbastanza veloce nei giochi e ci ho messo 170 ore per la prima runMaronn, ma è così enorme BG3?![]()
Io ho da qualche giorno preso DOS 2 dopo la sbornia totale di BG 3... addirittura per te superiore a BG?DOS > BG
QUINDI SI GODE, sorry not sorry.
Solo il terzo capitolo dura più di un rpg da 50 ore. Lo sto per finire ora e mi pare come di averci giocato per 1 anno di filaMaronn, ma è così enorme BG3?![]()

è come se fosse una trilogia in un gioco unico

Solo l' atto 3 circa 70 ore ci ho messoSolo il terzo capitolo dura più di un rpg da 50 ore. Lo sto per finire ora e mi pare come di averci giocato per 1 anno di fila![]()
Solo il terzo capitolo dura più di un rpg da 50 ore. Lo sto per finire ora e mi pare come di averci giocato per 1 anno di fila![]()
Solo l' atto 3 circa 70 ore ci ho messo

Capolavoro per meIo sono abbastanza veloce nei giochi e ci ho messo 170 ore per la prima run
[automerge]1765296897[/automerge]
Io ho da qualche giorno preso DOS 2 dopo la sbornia totale di BG 3... addirittura per te superiore a BG?
non credo king vendrik abbia giocato baldur's gate 3 peròIo sono abbastanza veloce nei giochi e ci ho messo 170 ore per la prima run
[automerge]1765296897[/automerge]
Io ho da qualche giorno preso DOS 2 dopo la sbornia totale di BG 3... addirittura per te superiore a BG?
comeRegistrato il trademark del gioco della statua
Divinity reboot
Intanto ci sarà pure Straley col suo nuovo gioco![]()