Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene le conferme, ma spero ci sia anche qualche bella sorpresa completamente inaspettata. Soprattutto lato third.

dvnt-2048x1122.png.webp

Confermatissimo.
Well there it is.

Manca ancora troppo ragazzi, la politica no spoiler la applicheremo da giovedì. Mi spiace, ma se qualcosa leaka ci si può far poco.

Questo lo voglio prendere in CE... devo mettere una pezza ad uno dei miei errori più grandi mai fatti...

Alla fine è davvero un nuovo divinity e non os3. :sisi:

Penso proprio che la scelta del reboot sia per attirare più gente possibile che li ha conosciuti con bg3.
Sono abbastanza sicuro che sarà un OS nella struttura. Semplicemente rilanciano il brand semplificando e rendendo il CRPG come genere di base.

Beh comunque si gode! Anche se non è poi questa bomba inaspettata :asd:

Sono abbastanza sicuro che sarà un OS nella struttura. Semplicemente rilanciano il brand semplificando e rendendo il CRPG come genere di base.
Sicuramente la base sarà quella. Dico solo la scelta di fare un reboot piuttosto che os3.

Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori e quale sarà la reazione del pubblico.

La statua è effettivamente una roba molto da Swen a ben pensarci.

Praticamente tra conferme di presenze e conferme di assenza hanno leakato tutto lo show. Leakato Divinity, Leon in RE 9, confermato Tomb Raider, Saros e altri, smentiti AC 4 remake e PoP remake, manca praticamente solo l annuncio Sony ma a questo punto penso confermato God 2d

Chissà se da qua a giovedì esce fuori anche quale è il JRPG grosso (se c'è) fra Persona 6, VIIR3 e KH4 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro