Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poi che si possa volere altro da Larian ci posso anche stare (io stesso vorrei vederli su un setting nuovo [che arriverà nel megaprogetto]) ma un nuovo annuncio di Larian dopo 2 capolavori (e un GOTY) ci sta assolutamente che venga hyppato da Geoff. La statua forse è un po' pacchiana? Sì. Ma i Larian son sempre stati pacchiani nei modi.

Non facciamo scherzi Geoff.. Dove sta Sydnee?

Il nuovo gioco di Larian è un annuncio di merda? I cui ultimi due giochi sono un 96MC (e GOTY 2023) e un 93MC (gioco proprio della serie Divinity)?
Imho *

Avrei preferito sinceramente un ritorno di una serie picchiaduro nella polvere da un secolo, invece del milionesimo rpg mattone, ma tant'è

Non è un problema di valutazione, è un problema di progetto in sé

Poi per carità sono stati onesti, hanno detto " Piacerà ai fan del genere e dello studio" e così è

Io ho deciso che guarderò l’evento venerdi verso ora di pranzo, dopo che tornerò dal lavoro. E per non rovinarmi la sorpresa, cercherò di non spoilerarmi nulla, quindi niente social e niente Forum per tutta la mattina :asd:
Sarà dura, ma posso farcela!

Son due giorni che fa post solo per provocare.
Quello su Intergalactic era volutamente scherzoso, ma l'ho lasciato intendere

Qui sottolineo il dispiacere, perchè avrei preferito in tutta sincerità una roba più originale di un altro rpg, pure se fatto da Cristo in persona degli rpg

Poi si capisce quando è imho anche se non metto imho, eh :asd:

Imho *

Avrei preferito sinceramente un ritorno di una serie picchiaduro nella polvere da un secolo, invece del milionesimo rpg mattone, ma tant'è

Non è un problema di valutazione, è un problema di progetto in sé

Poi per carità sono stati onesti, hanno detto " Piacerà ai fan del genere e dello studio" e così è
Ah sul gusto soggettivo non sindaco.

Per dire io son curio di vedere TR? Sì. Mi interessa particolarmente? No (è una IP da cui mi sono allontanato ormai da parecchio). Però è un annuncio importante, al punto che io non lo avrei "spoilerato" fossi stato in Geoff.

Quello su Intergalactic era volutamente scherzoso, ma l'ho lasciato intendere

Qui sottolineo il dispiacere, perchè avrei preferito in tutta sincerità una roba più originale di un altro rpg, pure se fatto da Cristo in persona degli rpg

Poi si capisce quando è imho anche se non metto imho, eh :asd:
In che senso era scherzoso? Non ho capito il collegamento ad Intergalactic XD

Ora che ci penso potrebbe comparire il primo gameplay trailer di 1943 Ryse Of The Hydra.

In che senso era scherzoso? Non ho capito il collegamento ad Intergalactic XD
Avevo scritto, parlando dello scorso anno (che fu tutto sommato un bel tga ma prendevo in giro i falsi hype di Geoff, come da tradizione) : " Intergalactic annunciato a grande richiesta di nessuno"

Ed è successo un manicomio :rickds:

Anche su Intergalactic rimasi parecchio deluso per gusto personale, semplicemente perchè le premesse le trovo un po' meh, ma rimane da vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro