Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L avatar di Zazaaaaaaaa, l ho detto che era Faye :phraengo: il prequel ci va a pennello perchè non taglia fuori nemmeno il next main con Kratos in Egitto prossimamente, anzi magari questo ci fa capire anche perché Kratos andrà lì :phraengo: lo voglio stasera :bruniii:

Va bè se davvero rischiamo di avere non uno ma ben due GoW stanotte, prendo tachipirina con la redbull

Jonathan Blow ha annunciato che ci sarà anche lui con il prossimo gioco

Speriamo ci sia Cory anche solo per capire cosa sta facendo, per una release nella prima metà del 2027 dovremmo esserci per il reveal. Sperem.

Ma sbaglio o non hanno detto niente su un’orchestra in live per expedition ancora?

Stasera chiude zaza che presenta il nuovo gioco di king..ah no scusate mi sono confuso.

Mi attirerò le antipatie di tutti ma un GOW con Faye protagonista lo lascio volentieri sullo scaffale.

É come avere un gioco di Spiderman tutto incentrato su Mary Jane. Allegria.

Mi attirerò le antipatie di tutti ma un GOW con Faye protagonista lo lascio volentieri sullo scaffale.

É come avere un gioco di Spiderman tutto incentrato su Mary Jane. Allegria.
La moda dei First Sony è questa purtroppo.
E zitto :galliani1: che invece che lo spin off con Venom ci scappa quello con Mary Jane cessa e donna d'azione con la pistoletta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro