Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo andassi a dormireIo non ho seguito nulla. Sto qua sul divano con la coperta, e Baldur’s Gate 3 e mi sta salendo l’hype

most wanted di zazaPure un last of us 2 remake non mi dispiacerebbe, magari aggiungendo le fattezze degli attori della serie tv.
Sono talmente stanco che sono stato 3 minuti a cercare di capire perché cazzo avessi postato Carlo Conti.
effettivamente, l'after a una certa età diventa duro da reggereDomanda seria: chi lavora come fa a farsi la diretta? come fate? io vorrei ma non posso, sarei uno zombie![]()

Secondo motivo per cui non li guardo mai in diretta, sole due ore di sonno non le reggo più ormaiDomanda seria: chi lavora come fa a farsi la diretta? come fate? io vorrei ma non posso, sarei uno zombie![]()

Lo si guarda domaniDomanda seria: chi lavora come fa a farsi la diretta? come fate? io vorrei ma non posso, sarei uno zombie![]()

Ah cavolo, mi stavo scordando che pure delle modifiche ai dialoghi non sarebbe male. “Diventerò padre” deve essere aggiunta per forza. :well:most wanted di zaza
COSA DOVE AAAAASta chiaramente alludendo al ritorno di Wipeout
Me l’ha detto chatgptCOSA DOVE AAAAA

Naspi amico mioDomanda seria: chi lavora come fa a farsi la diretta? come fate? io vorrei ma non posso, sarei uno zombie![]()
Ragazzi mettete sotto spoiler ste cose, io lo avevo già letto ma magari alcuni lo vogliono scoprire “live”durante lo show.Dicono che il secondo Tomb Raider rumoreggiato è un nuovo episodio, Catalyst![]()