In ambasciata che dicono?Ho aperto il Montenegro.
Io sto vedendo The Flash, dopo c'è Morbius, che doppiettaVedo karate kid legends su prime e poi si switcha ai tga
A dopo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In ambasciata che dicono?Ho aperto il Montenegro.
Io sto vedendo The Flash, dopo c'è Morbius, che doppiettaVedo karate kid legends su prime e poi si switcha ai tga
A dopo![]()

In ambasciata che dicono?

CGI ORRENDA, sono stato due ore a non capire perché abbiano partorito ‘sto film.In ambasciata che dicono?
Io sto vedendo The Flash, dopo c'è Morbius, che doppietta![]()
Non ne ho idea, ma nel frattempo ho rotto l'unico vaso che avevo in casa. Ho fatto un disastro.In ambasciata che dicono?

Secondo me, se si palesa in quel topic, è chiaramente per quel motivoGhiacciolino mangiato, e ora we wait. Attendiamo il momento opportuno per la Redbull.
Coooomunque quello Shinobi carico nel topic dei PS Studios be'... Puzza... Quasi come se Sony ci fosse con qualcosa di grosso.
? Non cambio avatar da mesi.Ma zaza sta cambiando avatar ogni cinque minuti o sono io che ormai sono ubriaco?
"Quale avatar"?? Non cambio avatar da mesi.
Maledetta IA, non ti credo.? Non cambio avatar da mesi.
Mah.Maledetta IA, non ti credo.
Avatar? Quale Avatar?Ma zaza sta cambiando avatar ogni cinque minuti o sono io che ormai sono ubriaco?
La via dell'acqua.Avatar? Quale Avatar?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk