silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,162
che parco è?Qua sono le 9 del mattino ma lo salto a piè pari, c'è il sole, vado a farmi una bella colazione al.parco in culo a geoff
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che parco è?Qua sono le 9 del mattino ma lo salto a piè pari, c'è il sole, vado a farmi una bella colazione al.parco in culo a geoff
Lo Show finisce alle 5. Quindi fino alle 5 direi.Non so quanto durerò a sto giro
Si ma non so cosa prendere se un caffé, un té, una tachipina, un oki o una redbullLo Show finisce alle 5. Quindi fino alle 5 direi.
Come per renduz: cocaina.Si ma non so cosa prendere se un caffé, un té, una tachipina, un oki o una redbull
Prendi tutto così non sbagli.Si ma non so cosa prendere se un caffé, un té, una tachipina, un oki o una redbull
mischia tuttoSi ma non so cosa prendere se un caffé, un té, una tachipina, un oki o una redbull
Molti sono già partiti (nel letto)10 minuti e si parte.
Credo che anche se finisce alle 5,andrò a letto almeno verso le 6Non so quanto durerò a sto giro
mischia tutto
Voi partite dal presupposto che dalle 7 e 15 di stamattina io nom abbia già assunto, almeno una volta, già ciascuna delle cose scrittePrendi tutto così non sbagli.

Tutto QuantoSi ma non so cosa prendere se un caffé, un té, una tachipina, un oki o una redbull
Ora sto facendo micro pause sonno ogni due minutiCome per renduz: cocaina.
Dove stai, Giappone?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk