- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,955
Sempre stato freddo RE9.Boh. Sarò vecchio ma sti trailer di RE9 mi lasciano freddo.
Leon figo sì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre stato freddo RE9.Boh. Sarò vecchio ma sti trailer di RE9 mi lasciano freddo.
Leon figo sì.
Trailer montati malissimo e scelta del materiale discutibile.Si ma seriamente lo stanno mostrando proprio di merda RE9

Era Star Wars il gioco di ShinobiSe il gioco di Shinobi era RE 9, addio Cory ci vediamo forse a Gennaio/Febbraio, chiude Control 2 che ancora non è stato mostrato. Manca lui tra i big
Anche secondo me.Sempre stato freddo RE9.
La S del nome non sta per Scott ma per Salvaci?Leon è l'eletto mandato a salvarci dalla prima persona.
Si sembra che vogliano fare un dispetto a dusk per i leak ma sti trailer sono meh, non ce n'è stato uno bello per quanto mi riguarda.Trailer montati malissimo e scelta del materiale discutibile.
Non lo sanno manco loro come cazzo lo vogliono comunicare![]()
Ne mancano di Big teoriciSe il gioco di Shinobi era RE 9, addio Cory ci vediamo forse a Gennaio/Febbraio, chiude Control 2 che ancora non è stato mostrato. Manca lui tra i big