- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,618
A sto punto mi sento di escludere Valve/sony/Mic/Nintendo/Capcom come finale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ben so….Penso sia scontato chi vinceNo manco se Geoff contasse il 50%

Io spero in Hogwarts 2 da fan di Harry potterA sto punto mi sento di escludere Valve/sony/Mic/Nintendo/Capcom come finale
Chissà con gtaVI se andrà uguale.Vincerà tutto Expedition. Credo di non aver mai visto una premiazione così noiosa come questa.

io invece non ho mai goduto tantoVincerà tutto Expedition. Credo di non aver mai visto una premiazione così noiosa come questa.

La cosa buffa è che GTA6 sarà il primo GTA ad andare liscio a quella cerimonia. Quando sono nati i TGA il 5 era già uscito da tempo e ha beccato solo il premio per la migliore RemasteredChissà con gtaVI se andrà uguale.![]()

il record è 7 di TLOU2, ora stanno alla pari.Forse ha raggiunto Elden Ring a 6 (ma non sono sicuro).
Mi piace il tuo ottimismoSi ma Phantom Blade quando lo mostra, che vuole chiudere con la sua data ? Un oretta scarsa ancora, voglio la doppietta di God
Non tantissimo. Però voglio sperare che una bomba grossa finale ci sia.Ti senti leggermente ancora un po' fiducioso?
Non ci sta competizione, lo sapevamo.Vincerà tutto Expedition. Credo di non aver mai visto una premiazione così noiosa come questa.
il record è 7 di TLOU2, ora stanno alla pari.
adesso va a 8 con la serie tv peròil record è 7 di TLOU2, ora stanno alla pari.
rare 4th chess sony moveAh giusto, perché ha vinto pure best rpg. Mi sono perso un premio.il record è 7 di TLOU2, ora stanno alla pari.