Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah.....?

Se ripesco chi aveva detto che sarebbe stato all'altezza dell'anno scorso...

Non male, non ai livelli dell’anno scorso ma comunque 4 ore sono volate alla grande. Quello che aspetto più di tutto è lords of the fallen sperando che questa volta raccolga quello che merita.

I premi c’è poco da dire, COE33 se li meritava tutti. Detto ciò, concordo con chi dice che se vince il goty ha poco senso che vinca anche tutto il resto.

Mai più i tga in diretta, li recupererò poi.

Giochi cinesi a raffica, trailer in cg, gag coi maiali, attori di hollywood ogni 3x2, tutto a cazzo. Giochi che mi interessavano forse due e pure mostrati poco e male.

Voto 5, si mediocrità, se non facevano orribile ultima uscita era almeno sufficiente

Square e Ubi scena muta.

Purtroppo l'annuncio finale che credo sia il peggiore di tutti i tempi per un evento principale del settore ha rovinato un evento tutto sommato scorrevole

Avessero che ne so portato half Life 3 come ultimo titolo si parlerebbe di un grandissimo evento

Non so cosa passi per la testa per un annuncio finale come questo

Buon riposo a tutti a chi ha resistito, io pure fra un 20 minuti andrò a letto, è stata un nottata molto carica.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Mi sono svegliato ora e mi sono recuperato un po di annunci e trailer. Ma Sony non ha annunciato nulla a parte il rinvio di Saros?
Best per ora:
  • Control Resonant
  • Exodus (peccato 2027)
  • Star Wars Fate Of The Old Republic

Man mano aggiorno

Purtroppo l'annuncio finale che credo sia il peggiore di tutti i tempi per un evento principale del settore ha rovinato un evento tutto sommato scorrevole

Avessero che ne so portato half Life 3 come ultimo titolo si parlerebbe di un grandissimo evento

Non so cosa passi per la testa per un annuncio finale come questo
Dovevano mettere Control o RE9 alla fine.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro