- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,615
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo anche RE9 RequiemMi sono svegliato ora e mi sono recuperato un po di annunci e trailer. Ma Sony non ha annunciato nulla a parte il rinvio di Saros?
Best per ora:
- Control Resonant
- Exodus (peccato 2027)
- Star Wars Fate Of The Old Republic
Man mano aggiorno
Gabe alla richiesta di Geoff per portare HL3 ai TGAPurtroppo l'annuncio finale che credo sia il peggiore di tutti i tempi per un evento principale del settore ha rovinato un evento tutto sommato scorrevole
Avessero che ne so portato half Life 3 come ultimo titolo si parlerebbe di un grandissimo evento
Non so cosa passi per la testa per un annuncio finale come questo
Per me una sola cosa: Soldi.Purtroppo l'annuncio finale che credo sia il peggiore di tutti i tempi per un evento principale del settore ha rovinato un evento tutto sommato scorrevole
Avessero che ne so portato half Life 3 come ultimo titolo si parlerebbe di un grandissimo evento
Non so cosa passi per la testa per un annuncio finale come questo
Quindi il pattern “annuncio grosso ai TGA” é già stato interrottoVisualizza allegato 24333
[automerge]1765515088[/automerge]
Non penso avessero i soldi dei tipi di Titanfall ed Apex

A parte che un tempo tutto avveniva nell'E3Gabe alla richiesta di Geoff per portare HL3 ai TGA
![]()
Il punto e 'che 2/4 milioni di euro valgono di più della credibilità del tuo show? Perché sta roba sul finale e' stata una figura di merda a livello mondiale...e' stata chiaramente una mazzetta che altri non hanno pareggiato ne avvicinatoPer me una sola cosa: Soldi.
Anche perché non ci sono altre ragioni.
Si ma davvero pensavi che HL3 sarebbe stato agli award prima di apparire su Steam? Che Valve se ne sbatta di queste cagate mainstream oramai pareva assodato per tutti. Ed onestamente fanno non bene, di più.A parte che un tempo tutto avveniva nell'E3
Quindi che ormai tutti si facciano i cazzi loro all'interno dei propri sistema di comunicazione e' stata solo un enorme perdita per noi giocatori che ora vediamo giochi annunciati in giorni alla cazzo senza contesto piu per fare felici gli azionisti che il pubblico
Oltre al fatto che tra half Life e quella cagata immonda c'è il mare di mezzo

Più che HL3(o quella cosa che hanno annunciato nel finale) potevano chiudere o con Gang of Dragon oppure Control, e la percezione probabilmente sarebbe già stata differente.Si ma davvero pensavi che HL3 sarebbe stato agli award prima di apparire su Steam? Che Valve se ne sbatta di queste cagate mainstream oramai pareva assodato per tutti. Ed onestamente fanno non bene, di più.
Sono parzialmente d’accordo sui rumorBarlog
Menomale che non corro dietro ai rumori senza prove concrete, o meglio che non me ne importa di questi.
Sono solo un rovina esperienza e fosse per me ci darei pure un taglio a postarli compulsivamente sul forum se non avallate da leak come nel caso di tomb Raider.

Per me è in depressione. Mi ha sempre dato l'idea di uno troppo emotivo e troppo legato ai suoi progetti.Sono parzialmente d’accordo sui rumor
In ogni caso a sto punto Cory si é incartato e ha ricominciato, tutti sti anni di silenzio non sono normali
Aridaje...scollati un attimo dalla tua amata ValveSi ma davvero pensavi che HL3 sarebbe stato agli award prima di apparire su Steam? Che Valve se ne sbatta di queste cagate mainstream oramai pareva assodato per tutti. Ed onestamente fanno non bene, di più.