Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Barlog te ne vai affanculo per cortesia... Cercati un lavoro

No hanno detto tutti (Shinobi Nate ecc ecc) che il lavoro procede bene
Posso avere dei dubbi in merito? Magari procede bene ora ma può aver avuto intoppi qualche anno fa
[automerge]1765517910[/automerge]
Barlog te ne vai affanculo per cortesia... Cercati un lavoro
Ellamadonna nemmeno dipende da lui il fatto che mostrino il suo gioco o meno :asd:

L'andazzo non mi piaceva e ho mollato a meta corsa. Vedo che ho fatto bene.

Posso avere dei dubbi in merito? Magari procede bene ora ma può aver avuto intoppi qualche anno fa

Ellamadonna nemmeno dipende da lui il fatto che mostrino il suo gioco o meno :asd:
7 anni che non mostra una minca

Ma sicuro è un gioco da 27/28

Lo hai scritto pure tu dopo: questo non è il nuovo grande progetto Larian. È un progetto medio che farà da ponte tra i loro progetti enormi. Quindi, anche meno se non è una nuova IP.
Non e' stato così purtroppo...era questo il progetto grosso

Grande delusione da parte mia infatti...Larian mi ha perso molti punti...i migliori devono volere sempre di più e invece loro hanno deciso di rimanere nella zona di comfort con un reboot della loro ip fantasy

Quando uscirà questo saranno 25 anni a dedicarsi solo a un solo tipo di setting
[automerge]1765518826[/automerge]

I commenti al trailer? :sard:

Non e' colpa loro,ma di chi gli ha permesso di essere li

Aridaje...scollati un attimo dalla tua amata Valve
Half Life era un esempio...ti ho già detto che tra quello e quello che e' stato mostrato ci sta il mare in mezzo
Il problema e' a monte....si e' passato dall'E3 che era un evento pensato per i videogiocatori a una roba come questa che e' un insulto per chi guarda... capisco che ci debba essere un equilibrio anche rispetto ai guadagni/sostenibilità dell'evento ma un qualcosa come questa nel finale e' da non crederci..un qualcosa che non dovrebbe superare qualunque controllo qualità

In un qualunque E3 una roba come questa non sarebbe mai successa neanche in 100 mondi paralleli

Invece ormai basta che dai una mazzetta cospicua e hai la visibilità massima all'evento più importante di questo medium...visto da decine di milioni di persone
Half Life era un esempio cit.

Season 3 Lol GIF by The Office

Io sono abbastanza sicuro che sarà annunciato half Life 3

Non e' stato così purtroppo...era questo il progetto grosso

Grande delusione da parte mia infatti...Larian mi ha perso molti punti...i migliori devono volere sempre di più e invece loro hanno deciso di rimanere nella zona di comfort con un reboot della loro ip fantasy

Quando uscirà questo saranno 25 anni a dedicarsi solo a un solo tipo di setting
[automerge]1765518826[/automerge]

Non e' colpa loro,ma di chi gli ha permesso di essere li
A me é sembrato un casotto di un sacco di roba che “tira ora” buttata dentro

Half Life era un esempio cit.

Season 3 Lol GIF by The Office
Vabbè ho capito torna a fare meme nella sezione PC su:asd: ..perché se non capisci che per me potevano metterci qualunque cosa di decoroso vuol dire sto perdendo tempo a risponderti

Che io potessi essere abbastanza sicuro che annunciassero Half Life non c'entra niente con la schifezza immonda che e' avvenuta

Poi se tutti i tuoi commenti devono essere una inutile leccata del culo di Gabe e Valve anche quando non frega niente a nessuno me lo dici così evitiamo entrambi di perdere tempo prezioso
[automerge]1765519813[/automerge]
A me é sembrato un casotto di un sacco di roba che “tira ora” buttata dentro
E' un Hero shooter come mille altri che ha pagato una bella mazzetta perché esce a breve

Vabbè ho capito torna a fare meme nella sezione PC su:asd: ..perché se non capisci che per me potevano metterci qualunque cosa di decoroso vuol dire sto perdendo tempo a risponderti

Che io potessi essere abbastanza sicuro che annunciassero Half Life non c'entra niente con la schifezza immonda che e' avvenuta

Poi se tutti i tuoi commenti devono essere una inutile leccata del culo di Gabe e Valve me lo dici così evitiamo entrambi di perdere tempo prezioso
È un discorso che mi interessa quanto il nome del prossimo figlio della Leotta, ti stavo semplicemente piacevolmente spernacchiando :asd:
Che gli show di Geoff siano una merda anche quando ci sono annunci validi lo penso da mó, non ha classe, ed è una lecchinata continua a tutti, perché vive di sponsorizzazioni.

Ultima modifica:
Per me è in depressione. Mi ha sempre dato l'idea di uno troppo emotivo e troppo legato ai suoi progetti.
E non aiuta il fatto che molti lo trattano come divinità dandogli un sacco di peso sulle spalle.
Ovviamente è la spiegazione che mi sono dato io.
Si, che Cory non sia proprio mentalmente stabile lo si può intuire, chiaramente nessun senso dispregiativo.
Tra l'altro immagino che dopo il GOW2018 le aspettative su di lui siano appunto cresciute, e come dici non aiuta il fatto che venga glorificato e atteso cosi tanto(cosa che sicuramente non ha chiesto lui, ma penso sia inevitabile).

Motivo per il quale, e se ovviamente è cosi(anche perché stiamo per lo più speculando), per me un ultimo progetto e poi dovrebbe seriamente prendere l'idea di ritirarsi dal mondo dei videogames(almeno come sviluppatore).

Ps6 non arriva prima del 2028, state serenissimi. Con almeno 3 anni di cross gen in cascina.

Ad ogni modo, Sony zero tarallo a parte un rinvio di un mese. GG proprio.
Il resto lo sto recuperando man mano ma posso già dire che Nagoshi ha la faccia come il culo, mitico :rickds:

Aridaje...scollati un attimo dalla tua amata Valve
Half Life era un esempio...ti ho già detto che tra quello e quello che e' stato mostrato ci sta il mare in mezzo
Il problema e' a monte....si e' passato dall'E3 che era un evento pensato per i videogiocatori a una roba come questa che e' un insulto per chi guarda... capisco che ci debba essere un equilibrio anche rispetto ai guadagni/sostenibilità dell'evento ma un qualcosa come questa nel finale e' da non crederci..un qualcosa che non dovrebbe superare qualunque controllo qualità

In un qualunque E3 una roba come questa non sarebbe mai successa neanche in 100 mondi paralleli

Invece ormai basta che dai una mazzetta cospicua e hai la visibilità massima all'evento più importante di questo medium...visto da decine di milioni di persone
Non è che se l'amata Sony non mostra nulla di nuovo non ci sia nulla di interessante nell'evento. I giochi interessanti ci sono stati, Control, Divinity, TR e Star Wars di Hudson (questo più per il nome) e nel famoso "E3" vengono comunque annunciati giochi molto interessanti dalle varie compagnie. L'unica che manca da molto è, appunto, Sony ma non puoi farne una colpa dell'industria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro