Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà anche Microsoft si e tenuta tutto per i suoi eventiNon è che se l'amata Sony non mostra nulla di nuovo non ci sia nulla di interessante nell'evento. I giochi interessanti ci sono stati, Control, TR e Star Wars di Hudson (questo più per il nome) e nel famoso "E3" vengono comunque annunciati giochi molto interessanti dalle varie compagnie. L'unica che manca da molto è, appunto, Sony ma non puoi farne una colpa dell'industria.
il solito scassaballe rpg fantasy classico? no, quello no, larian merdah!!Non è che se l'amata Sony non mostra nulla di nuovo non ci sia nulla di interessante nell'evento. I giochi interessanti ci sono stati, Control, Divinity, TR e Star Wars di Hudson (questo più per il nome) e nel famoso "E3" vengono comunque annunciati giochi molto interessanti dalle varie compagnie. L'unica che manca da molto è, appunto, Sony ma non puoi farne una colpa dell'industria.
ancora non lo hai giocato?Tempo che esce Divinity forse mi gioco BG3![]()

L'ho aggiunto poi in realtà. E aggiungo pure l'espansione di Diablo che aveva predetto il cazzaro Jez. Aaaaah Shinobi eh.il solito scassaballe rpg fantasy classico? no, quello no, larian merdah!!
Gli insider sono un altra categoria tossica che dovrebbero sparire....rovinano solo questi appuntamentiGuarda caso però i giochi che gli insider non sapevano esserci, effettivamente non ci sono. È anche un po' colpa nostra, delle nostre folli aspettative. Il mondo videoludico di oggi gira intorno agli insider, se confermano loro qualcosa vale la pena di muoversi altrimenti nulla e fidatevi che se Schreier, Shinobi, Nate o altro avessero saputo della presenza di Cory, l avremmo saputo immediatamente anche noi come abbiamo saputo della presenza di The Witcher 4 e ND lo scorso anno, di Control 2 Divinity e Star Wars Quest anno. Quando vennero postate le "sensazioni" di Schreier, lo feci presente, non c'è ne Square ne Cory ed effettivamente tutti gli insider alle domande su di loro o dicevano non c'è o che non sapevano se fossero stati presenti allo show. Quindi finché non vediamo gente come Shinobi alludere PESANTEMENTE a Cory, come fatto con Control 2, fidatevi che Cory non c'è.
Derrick per te devono sparire tutti non vorrei mai che i tuoi amici sbagliano a farti un regalo secondo me finisce che non devono parlarti più.Gli insider sono un altra categoria tossica che dovrebbero sparire....rovinano solo questi appuntamenti
Rufy se posso darti un consiglio: Vivetela più serenamente su questi eventi.Guarda caso però i giochi che gli insider non sapevano esserci, effettivamente non ci sono. È anche un po' colpa nostra, delle nostre folli aspettative. Il mondo videoludico di oggi gira intorno agli insider, se confermano loro qualcosa vale la pena di muoversi altrimenti nulla e fidatevi che se Schreier, Shinobi, Nate o altro avessero saputo della presenza di Cory, l avremmo saputo immediatamente anche noi come abbiamo saputo della presenza di The Witcher 4 e ND lo scorso anno, di Control 2 Divinity e Star Wars Quest anno. Quando vennero postate le "sensazioni" di Schreier, lo feci presente, non c'è ne Square ne Cory ed effettivamente tutti gli insider alle domande su di loro o dicevano non c'è o che non sapevano se fossero stati presenti allo show. Quindi finché non vediamo gente come Shinobi alludere PESANTEMENTE a Cory, come fatto con Control 2, fidatevi che Cory non c'è.

No, gioco troppo lungo e pesante per me al momentoancora non lo hai giocato?![]()
Tempo che esce divinity forse mi riesco a giocare divinity 1 e 2Tempo che esce Divinity forse mi gioco BG3![]()
, bg3 non ci provo neppure ad acquistarlo, non ne avrei il tempo.Oddio Shinobi non era anche “apparso nel topic PS studios su reddit?” ed era stato interpretato come indizio?Rufy se posso darti un consiglio: Vivetela più serenamente su questi eventi.
Chiaro sul piano degli annunci è stato bene ma non oltre... forse si, ci si aspettava qualcosa nel finale e praticamente nessuno si sarebbe aspettato quel gioco che manco ricordo il nome..
Comunque quando Zaza aveva scritto che per Shinobi l'annuncio top era quel Star Wars avevo già messo una pietra sopra..![]()
Ma te lo vedi giocare un Solasta 2 questo spacca tuttoil solito scassaballe rpg fantasy classico? no, quello no, larian merdah!!

Il concerto è stato bellissimo poi aon andato a nanna.pensa farsi le nottate per ste robe
mi so svegliato visto gli annunci e riso, davvero pocchissima roba
Ma figurati, ho goduto tantissimo per Expedition e ti dirò di più, ci fosse stata una bomba finale degna di nota, poteva reggere lo show con quello dello scorso anno. Perchè tolto il delirio dell ultima mezz ora, lo show ha retto benissimo a livello di ritmo e annunci. Tantissima CGI è vero, però gli annunci intrattenevano di brutto.Rufy se posso darti un consiglio: Vivetela più serenamente su questi eventi.
Chiaro sul piano degli annunci è stato bene ma non oltre... forse si, ci si aspettava qualcosa nel finale e praticamente nessuno si sarebbe aspettato quel gioco che manco ricordo il nome..
Comunque quando Zaza aveva scritto che per Shinobi l'annuncio top era quel Star Wars avevo già messo una pietra sopra..![]()
Del Soliani tra l'altro. Eh devo comprarlo per forzaTassone sei tu?
TarchiatoTasso

A me non pare normale che distruggano tutte le sorprese, grazie alla ciola se poi la gente si lamenta che non c'era nulla di nuovo visto che ti spoilerano tutto prima. A me gli annunci sono piaciuti eccome, non serve che ci siano 8 mila giochi che già ne devo recuperare una valanga visto che è impossibile starci dietro. Si stessero zitti e lasciassero le sorprese sarebbe meglio invece di rovinare sempre tuttoDa un certo punto di vista, gli insider ti preparano. A me è stato sul c*zzo quando ha parlato Schreier perchè mi ha escluso tutti e mi ha smorzato l' hype ma effettivamente avrei dovuto ascoltarlo e dormire piuttosto che rimontarmi un hype da solo che non esiste. L anno scorso, gli insider stessi lo spingevano come uno show di cristo hintando pesantemente a degli annunci specifici. Quest anno ci siamo fatti male da soli onestamente, perchè sapevamo degli Star Wars, dei Tomb Rider, di Divinity, di Control 2, le uniche cose non leakate Nagoshi, Ontos e la chiusura ma voci di annunci pesanti non ci sono mai state
[automerge]1765521433[/automerge]
Ma figurati, ho goduto tantissimo per Expedition e ti dirò di più, ci fosse stata una bomba finale degna di nota, poteva reggere lo show con quello dello scorso anno. Perchè tolto il delirio dell ultima mezz ora, lo show ha retto benissimo a livello di ritmo e annunci. Tantissima CGI è vero, però gli annunci intrattenevano di brutto.