Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pensa farsi le nottate per ste robe :asd:

mi so svegliato visto gli annunci e riso, davvero pocchissima roba
Scusate ma siete seri? Ok i gusti ma come si fa a dire pochissima roba, è stato annunciato e fatto vedere un botto di roba e molta della quale che sembra di qualita', non sto capendo proprio certi commenti.

• Pragmata
  • Bradley the Badger che sembra bellissimo e interessante (nonché italiano)
  • Star Wars Fate the Old Repubblic
  • Divinity con uno dei trailer piu belli degli ultimi anni
  • Requiem
  • Exodus
  • L'IP di D&D
  • Control 2
  • Gang Dragon dal creatore di Yakuza
  • ben 2 Tomb Raider
  • Ontos dai creatori di Soma
  • 007
  • Ace Combat 8
  • Phantom Blade 0

Più altra roba minore. Secondo me sono mancate delle vere bombe (ma Control 2 e Divinity per me lo sono) e soprattutto è stato cannato inspiegabilmente il finale, ma dire che non si è visto nulla è sbagliato.

Poi se vi andate a spoilerare tutto con gli insider e leggete e prendete per vere tutte le cose che vengono scritte qua quello è un problema vostro e di chi si monta aspettative basate sul niente.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quest'anno raga han toppato tutti alla fine, shinobi che dice "eh si quest'anno sono super hyppato" e l'arabo fenicio che diceva che ci sarebbe stata una sh famosa di jrpg.

Squadra corvo, tutti morti. (cit)

p.s. solo quel brutto ceffo di nate c'ha preso, mannaggia a lui.

Quest'anno raga han toppato tutti alla fine, shinobi che dice "eh si quest'anno sono super hyppato" e l'arabo fenicio che diceva che ci sarebbe stata una sh famosa di jrpg.

Squadra corvo, tutti morti. (cit)

p.s. solo quel brutto ceffo di nate c'ha preso, mannaggia a lui.
Jez con Diablo. :ahsisi:

Essere crollato a un’ora dalla fine (col senno di poi quando si stava iniziando a sentire la puzza) è stata la più grande coccola che potessi involontariamente concedermi.

Comunque concordo sull’esagerazione dei premi, in anni passati col sentiment odierno altri giochi avrebbero fatto incetta di premi e non la vedo come una cosa buona. Per quanto sia più la reputazione dei TGA a risentirne (però vallo a spiegare all’utenza la fuori che la definizione Oscar dei videogiochi sia impropria).

Ragazzi io penso anche che visti gli ultimi SoP, dove l' annuncio finale First viene accompagnato da una sorta di dietro le quinte con il director e gli sviluppatori, loro vogliano dedicare a Cory quel tipo di spazio, per importanza del progetto sia a livello tempistico sia per quanto riguarda le scelte dietro, dato che appunto parliamo di un cambio di stile, protagonista e sicuramente meccaniche di gameplay. Forse per loro un semplice trailer, per quanto su un palco importante, avrebbe negato a Cory la possibilità di avere quel tipo di spazio per parlare al pubblico

Ragazzi io penso anche che visti gli ultimi SoP, dove l' annuncio finale First viene accompagnato da una sorta di dietro le quinte con il director e gli sviluppatori, loro vogliano dedicare a Cory quel tipo di spazio, per importanza del progetto sia a livello tempistico sia per quanto riguarda le scelte dietro, dato che appunto parliamo di un cambio di stile, protagonista e sicuramente meccaniche di gameplay. Forse per loro un semplice trailer, per quanto su un palco importante, avrebbe negato a Cory la possibilità di avere quel tipo di spazio per parlare al pubblico
E ci sta, tra l'altro al 99% glielo avrebbero spoilerato, sicuro quanto le bollette dell'enel

Per la mancanza di certi trailer c'è anche da capire che non tutti hanno voglia di spendere cifre milionarie per 2 minuti di video, specie se hanno i loro eventi, tipo Sony, xbox, altri publisher e tutti quelli che si affidano ai primi due quando in partnership per il marketing.

Ma cosa che Blizzard aveva invitato a vedere i TGA settimane fa.
Onestamente non trovo tali conferme ad eccezione dei teaser dei giorni scorsi. Posso ovviamente sbagliare, quindi please linkameli.
Spoiler, Jez sa poca roba, ma poca poca poca, e la poca roba riguarda i team Xbox (di Avowed, per dirne uno, mostro uno screen).

All'inizio della cerimonia davano tutti i premi subito a Clair Obscure e basta....tanto :asd:

Cioè solo Battlefield ha vinto qualcosa :asd:

da quello che ho capito il director è il director di lollipop chainsaw
Mmmh Tomo Ikeda? Oltre a lui c'era Suda, e di certo qui non ci sta :nono:

Non credo comunque, anche sì, è simile a questo titolo.
Sicuro c'è Kobayashi (ex producer grosso di Capcom) e poi, a quanto si è capito, altri sviluppatori sempre ex Capcom e non solo.

Deve per forza essere una cosa assurda per giustificare 7 anni di nulla, sarebbe molto grave il contrario.

Ci sono sh che in 7 anni fanno uscire 2 giochi di alto livello
Sul perché ci stia mettendo tanto non so sbilanciarmi. Ma ve li metto nero su bianco così potete dire a tempo debito "avevi ragione" o "che minchia ti sei bevuto?":
  • Cory è su un gioco d'azione (GoW) con la moglie di Kratos come protagonista. (che non vuol dire che non ci saranno altri giochi con Kratos, tutt'altro).
  • Il GoW2D è in ADATTAMENTO (traduzioni multilingua). Salvo una catastrofe soprannaturale esce nel 2026, e non capisco perché non annunciarlo quest'anno, forse non vogliono spendere troppo.

Segnate, e rinfacciate a tempo debito.

Sul QUANDO li riveleranno continuerò a sperare in ogni evento da qui alla fine dei tempi (questo TGA, lo SoP di Febbraio, lo SoP di Maggio, etc.), ma (lo ribadisco e sottolineo) non so quando sarà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro