Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stile grafico di questo e’ urenno imo, a sto punto era meglio in pixel art.
Son d'accordo.
Fuor di bait non ho visto nulla in quel reveal che mi facesse percepire un senso di rinnovamento dell'IP.

Fighissimo che nel 2021 aprì lo Show il trailer CGI di SW Eclipse. E oggi c'è stato il passaggio di testimone con l'apertura in CGI di FOTOR.

Poi che 4+ anni dopo Eclipse nemmeno esista son dettagli per carità.

Fighissimo che nel 2021 aprì lo Show il trailer CGI di SW Eclipse. E oggi c'è stato il passaggio di testimone con l'apertura in CGI di FOTOR.

Sai chi aprirà tra 4 anni? Eclipse.
Poi che tra 4+ anni FOTOR non esisterà nemmeno son dettagli per carità.

Sai chi aprirà tra 4 anni? Eclipse.
Poi che tra 4+ anni FOTOR non esisterà nemmeno son dettagli per carità.
Si gode.
4 anni e mezzo fa aprì il PS Showxase KOTOR con un trailer in CGI tra l'altro. Molto figo.

Stanno facendo concorrenza a tes6 ma ti danno 1 trailer ogni 3-4 anni per farti rimanere a galla. Alla fine uscira’ un gioco interattivo di 10 ore con i trailer uno dopo l’altro che pero’ assieme comporranno una storia. Genio!

Zio, se puoi vivere senza un caffè per un giorno sul network troverai SOMA a 1.42 euro. Il titolo dei frictional games annunciato ne è il suo sequel spirituale. Non te ne pentirai
Io e gli horror non siamo buoni amici, mi accollo giusto RE perché è trash :asd:

Ho appena iniziato a guardare lo show e sono al best family games vinto da... Bananza... iniziamo benissimo.

Comunque raga, quando annunciarono Fast & Furious in chiusura, l'anno dopo arrivò la pandemia.

Adesso hanno chiuso con High-coso..... :morty:

MegaMan comunque delusione incredibile, potevano spingersi veramente di più.... Si merittava una rinvezione estetica tipo mario wonder invece mi pare molto cheap.... poi adirittura ps4 :sard:
[automerge]1765539163[/automerge]

Che arriverà nel 2032/33 se va bene :sard:
ti consiglio di vedere megaman 11 oggi. le animazioni e l'estetica non sembrano ma sono state riviste

Io sono supercontento, ok Sony latita come sempre...per il 2026 ha Saros, Wolvi e Phantom Blade e se ne sta zitta zitta come sempre...peró ci aspetta roba da paura, Tomb Raider, anzi 2 Tomb Raider...sogno bagnato da anni di astinenza, torna Lara io vado in fibrillazione da fan di vecchia data.

E poi la vera mina per me...Gang of Dragon di Nagoshi, pare clamoroso pure più che Stranger Than Heaven, chissà quanto toccherà aspettare, ma già mi gasa a mille
Sony ha anche il picchiaduro marvel che è tanta roba lo stesso.

Quest anno ha 4 giochi ognuno abbastanza devastante per gli appassionati del genere, non ci si può lamentare.

Due cose , mi fa piacere che non sono
l'unico che confonde freya con faye :asd:

Per quanto riguarda megaman sembra paro paro come l'ultimo che non era entusiasmante

Io e gli horror non siamo buoni amici, mi accollo giusto RE perché è trash :asd:
Paura ne fa pochissima, io pure l’ho giocato e spaventi zero. In più volendo c’è una modalità per far si che i mostri non ti inseguano. Ci sono ma stanno per cazzi loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro