The God of High School | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,345

Sembra tanta roba! Decisamente più budget rispetto a tower of god, almeno dal trailer :asd:

Qualcuno segue il manhwa? Com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Dove sono, a 500 capitoli ormai?

E' abbastanza una boiata che se "iniziasse ora" durerebbe 10 capitoli.

Diciamo piú che altro che c'è stato un calo nell ultimo arco ma i primi due e buona parte del terzo sono ottimi, sia per quanto riguarda la parte "battle" che a livello di trama e intreccio, poi dalla fine del terzo e in quarto arco c'è stato effettivamente un calo ma l opera resta godibile 

Per me ne verrà fuori un anime buonissimo per chi cerca botte animate bene da vedere a cervello spento, come me. Le musiche poi sono molto calzanti e non possono che giovare all'azione, ogni tanto un anime cosi, soprattutto se animato con dovizia fa solo che bene all'industria.

Sembra abbiano cacciato i soldi, quindi dovrebbe esserci buona azione.

Certo i primi capitoli del comic sono veramente disegnati uno schifo.

Fuori 1

'na roba 'gnurante come poche cose lol.

Animazione eccellente, vedremo appunto come tiene.

Mi aspettavo di peggio, non male direi. Belle le animazioni, carini i personaggi, storia ancora da vedere ma per adesso regge abbastanza bene, non annoia. Buono anche il rapporto comicità/serietà. (da quel che si è visto)

Buon episodio il primo, certe scenette comiche riuscite decisamente per quanto mi riguarda e buona ost. Animazioni vabbè, per ora i trailer non mentivano per nulla.

Mi unisco anche io, sto recuperando anime a caso bazzicando topic sparsi qua in sezione

Alcuni parti un po' meh ma comunque mi intriga, la voglia di vedere come prosegue c'è

La cosa più orripilante del chara sono le orecchie (parte alta del padiglione) e i nasi rossi di alcuni pg, senza senso proprio xD

Il resto fatto molto bene, con queste animazioni speriamo in combattimenti epocali  :predicatore:

Vista prima puntata, ottima a livello di animazioni e musiche e questo è solo l inizio, se penso a certe parti animate come questa puntata o meglio ancora mi vengono i brividi. Contentissimo anche della reazione del web, leggo in giro che è stato apprezzato alla follia 

Mamma mia... Ep 2, lato animazioni, combattimenti, soundtrack e spettacolarità, sto anime è pazzesco. Primi due episodi da sballo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro