PS4 The Good Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cracking Up Lol GIF by HULU
Swery è pazzo :segnormechico:

Va be' quando vorrò arrecarmi del dolore fisico di stampo autoriale lo recupererò su Steam ai saldi.

Ha usato addirittura 4 prezzi di versi:
Su Steam sta ai canonici 24.99€
Su PlayStation sta a 32.99€
Su Switch sta a 33.99€
Su Xbox sta a 39.99€ (disponibile anche su GP dal D1)

:segnormechico:

Ma perchè ahahahah, ma niente ha senso con sto gioco :rickds:

Comunque aspetto uno sconto feroce su ps4 và :asd: roba da 10€ o giù di lì. Intanto oggi mi cerco qualche videogameplay.

Ma perchè ahahahah, ma niente ha senso con sto gioco :rickds:

Comunque aspetto uno sconto feroce su ps4 và :asd: roba da 10€ o giù di lì. Intanto oggi mi cerco qualche videogameplay.
Wfcc (gli ha dato 7 :asd: ) ha fatto un 15 minuti di gameplay puro, se ti interessa

la bella vita è farsi pagare per vendere roba in questo stato pietoso ahahahah

Ma poi per finire sul Plus non c'era la roba di avere una certa media o era solo una favoletta? No perché sto coso non arriverà a 7 di media secondo me.

Ha usato addirittura 4 prezzi di versi:
Su Steam sta ai canonici 24.99€
Su PlayStation sta a 32.99€
Su Switch sta a 33.99€
Su Xbox sta a 39.99€ (disponibile anche su GP dal D1)

:segnormechico:
Ma :sard:.
Comunque lo sto giocando su Xbox one s dato che è sul pass, sulla struttura del titolo non mi esprimo perché ho giocato poco però la parte tecnica si dimostra già abbastanza altalenante (ad esempio prendendo lo stesso luogo con gli stessi oggetti, edifici etc. di giorno ha un framerate instabile mentre di notte è fluido).

Vedendo la mappa mi sembra un gioco più grande di quello che mi aspettavo.

Però a vederlo così non sembra così pessimo.

Si vede che è un indie, ma non è che è un gioco rotto.

Deadly Premonition era peggio eh :asd:
Su PC dovrebbe essere "solido" lato performance, su Console sentivo che ha dei problemi di ottimizzazione.
Tralasciando quindi l'aspetto tech, il focus delle critiche (anche da chi gli ha dato 7, per intenderci) è su: traversal lentissimo (e mondo vasto), meccaniche sottosfruttate (in pratica fa una macedonia di cose), pienissimo di fetch quest (anche nella Main Quest [il che porta ad un'altra critica, il pacing non buono della narrativa]), e alcuni passaggi di gameplay frustranti.

Questo da quanto ho letto almeno.

Questi sono giochi che la critica non sa, non può e non vuole valutare in maniera consona e approfondita.

Poi potrà pure essere la peggio ciofeca del mondo, ma là fuori di critici che sanno quello di cui parlano ce n'è uno ogni 100 :asd:

Io lo giocherò su gamepass dove non ci spenderò una lira ma supporterò comunque il progetto, se poi dovesse piacermi glielo comprerò su Switch :ivan:

Vi tengo aggiornati appena lo inizio :asd:

Questi sono giochi che la critica non sa, non può e non vuole valutare in maniera consona e approfondita.

Poi potrà pure essere la peggio ciofeca del mondo, ma là fuori di critici che sanno quello di cui parlano ce n'è uno ogni 100 :asd:

Io lo giocherò su gamepass dove non ci spenderò una lira ma supporterò comunque il progetto, se poi dovesse piacermi glielo comprerò su Switch :ivan:

Vi tengo aggiornati appena lo inizio :asd:

Se riesci posta anche qui tutte le impressioni man mano che lo giochi, dai che sono curiosissimo, sono sicuro sarà un gioco coinvolgente nonostante tutto, proprio come DP, continuo a crederci, la prima demo aveva delle idee veramente buone, non può essere andato tutto in vacca :bruniii:

Se riesci posta anche qui tutte le impressioni man mano che lo giochi, dai che sono curiosissimo, sono sicuro sarà un gioco coinvolgente nonostante tutto, proprio come DP, continuo a crederci, la prima demo aveva delle idee veramente buone, non può essere andato tutto in vacca :bruniii:
Le posto ovunque le impressioni :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro