Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
30 Gen 2010
Reazioni
0
5.00 stelle/a Voto recensione: 5.00/5 1 Vote
Titolo: The Grand Tour

Genre: Reality

First aired: 2016-11-17

Creator: Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May, Andy Wilman

Cast: Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May

Overview: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono tornati con The Grand Tour. Uno show sull'avventura, il divertimento e l'amicizia… Purché si accetti che quelli che chiamiamo "amici" sono anche delle persone che riteniamo estremamente fastidiose. A volte è anche uno show sulle automobili.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype MOSTRUOSO.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo aspetto

Inviato dal mio cacciavite sonico

Carina la seconda puntata :sisi:

Secondo voi

Prima o poi intervistano sul serio qualcuno oppure andranno avanti per altre dieci puntate con la gag della star ammazzata? :kep88:

Servizio principale che c'entra poco e niente con le auto, però è stato divertente per quanto è stato idiota :asd:

Carina la seconda puntata :sisi:
Secondo voi

Prima o poi intervistano sul serio qualcuno oppure andranno avanti per altre dieci puntate con la gag della star ammazzata? :kep88:

Credo di sì dai, non possono andare avanti così a lungo perché prima o poi stuferebbe.

The Grand Tour | Prima stagione in corso | Seconda e terza stagione annunciate | Amazon Studios

Visto.

Vabbè è Top Gear con un altro nome, anche la struttura è identica. Non che mi aspettassi altro, e nemmeno sono deluso.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la pista, davvero stretta e con pochissime vie di fuga, quindi potranno sicuramente spingere meno rispetto al vecchio aeroporto. Evidentemente non hanno raggiunto un accordo con i proprietari di Dunsfold. Interessante il test con le hypercar (anche se parecchio falsata), e pure la precisazione delle gomme. Nel caso non lo sappiate l'hanno fatta perché la MP4-12C strappò un tempo assurdo, ma assettata dalla McLaren e con gomme semislick.

Comunque promossa, ma c'è poco da dire, è top gear.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Bellissima la terza puntata, anche perché si fermano nella mia città :bruniii:

Che auto hanno provato finora?
Ep. 1

McLaren P1, Porsche 919 spyder, LaFerrari

BMW M2

Ep.2

Aston Martin Vulcan

Ep.3

Aston Martin DB11, Rolls Royce Dawn, Dodge Challenger SRT Hellcat

:sisi:

Ottima la terza puntata! E poi cazzò, l'Italia è sempre l'Italia :morris82:

Ep. 1
McLaren P1, Porsche 919 spyder, LaFerrari

BMW M2

Ep.2

Aston Martin Vulcan

Ep.3

Aston Martin DB11, Rolls Royce Dawn, Dodge Challenger SRT Hellcat

:sisi:
Ma con la Ferrari hanno cronometrato i tempi?

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro