No, mi pare proprio di no :kep88:Ma con la Ferrari hanno cronometrato i tempi?
Edit. Anzi forse sì, non ricordo

- - - Aggiornato - - -
Sì, l'hanno cronometrata

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, mi pare proprio di no :kep88:Ma con la Ferrari hanno cronometrato i tempi?
Infatti ricordavo che si fossero lamentati dicendo che Ferrari non gli lasciava fare questo e quello, da lì nacque il dubbio. Poi riguardando lo spezzone mi son ricordato e sì, il tempo cronometrato c'era (non sul tracciato di TGT, ma ad Algarve e con D'Ambrosio alla guida)Strano, di regola ferrari non permette certe cose senza il proprio personale a supporto
Ma contro le altre?Infatti ricordavo che si fossero lamentati dicendo che Ferrari non gli lasciava fare questo e quello, da lì nacque il dubbio. Poi riguardando lo spezzone mi son ricordato e sì, il tempo cronometrato c'era (non sul tracciato di TGT, ma ad Algarve e con D'Ambrosio alla guida)![]()
Sì, ognuna ha fatto un giro cronometrato con le stesse gomme e lo stesso pilotaMa contro le altre?
Risultati?
Gran bella puntata, la quinta, però
Nel servizio principale, trattandosi di piccole roadster, mi aspettavo che provassero la Fiat 124
A questo punto spero che una volta terminata la stagione analizzino il responso del pubblico e cambino questi due elementi, perché non possono continuare a lungo con quelle gag (che appunto potrei accettare al massimo per una prima stagione di lancio della serie, ma poi basta). E spero che cambino l'americano, totalmente privo del carisma che aveva Stig. So che è quasi impossibili rimpiazzarlo, però visto che l'americano non funziona bene, bisognerebbe provare con qualcos'altro, a loro la difficile scelta.Le gag stanno continuando per tutta la serie, come temevoconcordo inoltre sull'americano, non c'è paragone con The Stig.