Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma anche quando Jeremy guidava in autostrada :asd:Anche se personalmente mi sono ammazzato di più guardando il servizio sulla monovolume cabrio (TG 8x01) e quello sull'auto perfetta per un diciassettenne appena patentato (TG 13x02) :asd:
Ecco vedi quanti esempi saltano fuori, io roba così non l'ho ancora vista in TGT.

Cioè preferivi l'americano antipatico rispetto a Abbie? WTF?
ma abbie non si è vista manco di viso momenti...

non parla. non fa nulla.

non è simpatica...

non so manco se c'ha le tette o è piatta...

almeno l'americano era sempre incaxxato con tutto...era aticomunista e non gli stava bene mai nulla.

Era più personaggio

ma abbie non si è vista manco di viso momenti...non parla. non fa nulla.

non è simpatica...

non so manco se c'ha le tette o è piatta...
E fino a qui è più o meno la descrizione anche di Stig :nzero:

Che bello l'episodio 7, specialmente il servizio finale :bruniii:

Bellissimo episodio!

Che spettacolo il servizio Audi vs Lancia, è stato emozionante!

Divertente il servizio del rifornimento in moto, non uccidono più celebrità ma ad ogni puntata continua a morire qualcuno :rickds:

Bella la 7, il servizio finale su rally, che meraviglia. :bruniii:

E fino a qui è più o meno la descrizione anche di Stig :nzero:
Si ma stig veniva introdotto... Veniva usato su diverse puntate anche fuori dal giro.

Questa qua sale, fa un giro e stop.

Manco fosse un superpilota

Si ma stig veniva introdotto... Veniva usato su diverse puntate anche fuori dal giro. Questa qua sale, fa un giro e stop.

Su questo concordo, vedremo più in là se cambia qualcosa. Anche se penso che chi si aspetta un clone fedele al 100% di Top Gear rimarrà sempre deluso e avrà sempre qualcosa da ridire :sisi:

Ad esempio io sto facendo molto caso alle musiche di sottofondo nei servizi, che una volta erano di tutt'altro livello :dsax:

Si ma stig veniva introdotto... Veniva usato su diverse puntate anche fuori dal giro. Questa qua sale, fa un giro e stop.

Some say... :rickds::rickds:

Su questo concordo, vedremo più in là se cambia qualcosa. Anche se penso che chi si aspetta un clone fedele al 100% di Top Gear rimarrà sempre deluso e avrà sempre qualcosa da ridire :sisi:Ad esempio io sto facendo molto caso alle musiche di sottofondo nei servizi, che una volta erano di tutt'altro livello :dsax:
vabbeh clone fedele no...ma allora tante cose si possono aggiungere o modificare senza apparire buttate la.

tanto valeva farle provare ogni volta a un pilota diverso...tanto girano poco e ogni volta con condizioni diverse

Settimo episodio molto valido, è partito con un'ottima presentazione, mi ha fatto ridere a metà, non male gli ospiti, e infine s'è concluso con un servizio decisamente malinconico ma ben fatto.

Carino l'episodio 8

Ho trovato suggestivo il servizio principale, a volte mi son chiesto anch'io come sarebbe guidare un'auto d'epoca nel mondo moderno e oggi mi è stata data una quasi risposta :asd: l'Aston soprattutto è impraticabile al massimo, con quel cambio e i finestrini fissi. La Jaguar almeno d'estate potrebbe essere godibile.

Il discorso che avevo accennato qualche tempo fa sulle musiche viene evidenziato in particolar modo nella prova in pista della nuova Ford GT, in cui si possono sentire dei motivetti totalmente campati in aria e fuori luogo, una roba che sembra uscita dagli anni 80-90. Mi manca l'ottima selezione musicale nei servizi di Top Gear.

Carino l'episodio 8

Ho trovato suggestivo il servizio principale, a volte mi son chiesto anch'io come sarebbe guidare un'auto d'epoca nel mondo moderno e oggi mi è stata data una quasi risposta :asd: l'Aston soprattutto è impraticabile al massimo, con quel cambio e i finestrini fissi. La Jaguar almeno d'estate potrebbe essere godibile.

Il discorso che avevo accennato qualche tempo fa sulle musiche viene evidenziato in particolar modo nella prova in pista della nuova Ford GT, in cui si possono sentire dei motivetti totalmente campati in aria e fuori luogo, una roba che sembra uscita dagli anni 80-90. Mi manca l'ottima selezione musicale nei servizi di Top Gear.
Beh cmq

La Jaguar ha il pedale del freno che funziona solo quando non stai usando il cambio...credo sia più facile morire nella Jag che nella Aston. Certo che due finestrini con lo slider li potevano montare sulla Aston.

peugeot-106-kit-finestrini-in-policarbonato-rally.jpg

Resta cmq una trasmissione di alto livello. La nuova ford gt già vista....volevo altro :morristend:

vista l a9 stanotte...non male...

mi piace quando provano le vecchiette

manon trovate strano che un "pezzo" come la jaguar abbia il contagiri sballato?
a dir la verit però preferirei un format prestabilito per tutte le puntate.

Esempio provi l'auto attuale...tempo in pista...fai il servizio su cosa vuoi tu...prova roba vecchia...ospiti...e via

mi rompe le balle che spesso le auto storiche che provano sono messe molto male...

a me piacerebbe le provassero sempre in perfetta efficienza...estetica curata ecc

mi può far ridere ma lo trovo di poca "utilità" quando prendono scassoni che si rompono di continuo, che invece di avere 200cv ne hanno rimasti 100 ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Carino l'episodio 8

Recuperato ieri sera.

Sono d'accordo sul servizio. Quelle auto sono spettacolari da guardare e valgono una fortuna, farci un giro sarà bellissimo però poi inizi a sentire il peso degli anni e la mancanza di ogni tipo di comodità, anche la più semplice come finestrini e cambio appunto.

Sulle musiche invece continuo a non notare niente, neanche faccio caso al fatto che ci siano :asd:

2x09

Era da un po' che non si cimentavano con esperimenti strani giusto? Mi sono sempre piaciuti i servizi in cui si mettono al lavoro su qualcosa di nuovo, la barca col turbojet è bellissima (certo poi gli coprono anche la parte frontale, così la portata d'aria è infima :asd:). Bello il servizio su Bugatti e Jaguar, la pista per il giro degli ospiti era veramente in condizioni pietose invece.

Sulle musiche invece continuo a non notare niente, neanche faccio caso al fatto che ci siano :asd:
È proprio quello il punto, tu che in questo periodo stai facendo il rewatch di Top Gear te ne accorgerai nelle stagioni successive, della differenza :sisi:

2x09

Era da un po' che non si cimentavano con esperimenti strani giusto? Mi sono sempre piaciuti i servizi in cui si mettono al lavoro su qualcosa di nuovo, la barca col turbojet è bellissima (certo poi gli coprono anche la parte frontale, così la portata d'aria è infima :asd:). Bello il servizio su Bugatti e Jaguar, la pista per il giro degli ospiti era veramente in condizioni pietose invece.
Concordo, ho sempre adorato quel tipo di servizi in cui costruiscono qualcosa :asd:

E poi hanno pure provato una delle mie auto preferite di sempre, l'EB110 :stema:

Ma alla guida sono sempre loro 3 o mettono degli stuntman? Perché stando a Wikipedia, nessuno dei 3 è un pilota professionista, quindi dubito sia tutta farina del loro sacco, tipo

Clarkson con la Bugatti a Torino
anche perché dalle riprese esterne non si riesce quasi mai a capire chi si trovi alla guida, per via di riflessi sul parabrezza o altro

Comunque avendo visto di Top Gear solo qualche puntata sul vecchio glorioso DMAX (e quindi non essendo del tutto affezionato al trio), ritengo May il più inutile dei 3 :asd:

Non sono piloti professionisti ma nemmeno dei nabbi, a Torino più che altro avranno stageato il traffico e chiuso alcune strade ma non ricordo manovre talmente assurde da farmi pensare all'utilizzo di uno stuntman :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro