Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 3x01, sarà che avevo delle aspettative mostruosamente alte, ma mi ha deluso assai, è stata praticamente monotematica, trattando un tema con sta tipologia di auto che ormai me lo sogno la notte tral'altro. Basta con sta Mustang, la ripropongono di continuo in ogni versione, se nelle prossime puntate spunta una Ford GT potrei sbottare =___=

Conversation Street che è sempre stata la parte che preferivo, praticamente inesistente.

Seconda puntata già uno special? meh, speriamo sia valido.
Visto ieri il primo episodio e quoto tutto...

Ma è una mia impressione o la pancia di Clarkson cresce abbondantemente di anno in anno?

Viste le due puntate dello special. Non il migliore che abbiano fatto, ma comunque di buon livello. 

I riferimenti alla cocaina ogni volta mi ammazzavano.

Vista la 3x04, mah non so che dire, non mi ha colpito nulla nè in negativo nè in positivo. Ho il vaghissimo presentimento che non ci saranno ospiti in sta season però.

Vista la 3x04, mah non so che dire, non mi ha colpito nulla nè in negativo nè in positivo. Ho il vaghissimo presentimento che non ci saranno ospiti in sta season però.
Meglio così, alla fine è sempre stata la parte più noiosa anche in Top Gear, tranne nelle poche occasioni in cui ci sono stati ospiti veramente interessanti.

Meglio così, alla fine è sempre stata la parte più noiosa anche in Top Gear, tranne nelle poche occasioni in cui ci sono stati ospiti veramente interessanti.
Concordo in pieno. Meglio così.

La nuova puntata mi è piaciuta un sacco,

bellissima la storia di jim Clark, non conoscevo bene la sua storia, solo rispetto per un campione del genere. :hail:  

Ultima modifica da un moderatore:
Buddha94 ha detto:
Il servizio su Jim Clark è stato veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Sono riusciti a farmi emozionare, tanta roba.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Molto bella la puntata a tema Cina, mi ha anche fatto ridere abbastanza :sisi:  

Da quelle parti hanno delle strade mostruose...

Appena vista la nona. Questo tipo di servizi di Clarkson mi fa morire. E anche con Conversation Street si sono raggiunti altissimi livelli  :rickds:

Se avete visto la 3x10 non potete non guardare questo video. Semplicemente geniale.

Ma se scarico le puntate sul Fire e poi non rinnovo Prime, verranno cancellate o restano sul dispositivo?

Ho risolto il problema alla seconda curva cit :rickds:

E anche sta puntata niente conversation street, la sto odiando sta season :sadfrog:  

Io sono contento che stiano tornando video con prove su strada, come facevano una volta. L'Eboladrome non lo sopporto, sinceramente. È bello vedere qualche scorcio di Inghilterra, ogni tanto.

Ma io sono l'unico che vorrebbe che facessero 3 special (6 episodi),+ 3 minispecial tipo l'ultimo della georgia + 5 puntate varie tra macchine e servizi storici come quello di Clark.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk

Per me possono fare tutti gli special che vogliono, ma esigo Conversation Street  :sadfrog:

Io vorrei tipo più special di Natale alla top gear (foce del nilo, america sud, Patagonia) o colombia come sto anno

Inviato dal mio cacciavite sonico

molto meh sta puntata, sono curioso sulla prossima che han detto che devono attraversare il deserto della Mongolia con una macchina costruita da May e Hammond :asd:

Visto lo special della 13esima puntata, non è che non mi sia piaciuto ma un'ora e mezza di nulla, letteralmente nulla, è stato un po' noiosetto. Troppo ripetitivo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro