Ufficiale The Gray Man

ufficiale
Pubblicità
Va be non è che si può esser sempre d'accordo ( come dimostrano in molti casi gli stessi utenti) ma a leggerli, ne sanno a pacchi di cinema. Citando personaggi e fanno retrospettive che generalmente non si trovano e scrivono da dio con la giusta goliardia ( non stupidità) che da carattere alle recensioni e al sito.

p.s. non ho visto quel film
Sì sì per carità, conosco il sito, era per dire che bisognerebbe cercare di non prendere tutto per oro colato. (alla fine, gente che parla di cinema - sia bene che male, ovviamente - ce n'è quanta ne vuoi)
Poi, personalmente, mi sto trovando bene così: guardare tanti, tanti film (magari, quando ce li fanno uscire e quando si può, andare a vederli al cinema), leggere (oltre articoli su dei siti, anche dei libri sul cinema, dei saggi), ascoltare chi ne sa di più e, sicuramente, confrontarsi tanto con gli altri.

Il film secondo me è da vedere, Eggers è fenomenale.

The Gray Man invece lo devo ancora vedere :sisi:

Sì sì per carità, conosco il sito, era per dire che bisognerebbe cercare di non prendere tutto per oro colato. (alla fine, gente che parla di cinema - sia bene che male, ovviamente - ce n'è quanta ne vuoi)
Poi, personalmente, mi sto trovando bene così: guardare tanti, tanti film (magari, quando ce li fanno uscire e quando si può, andare a vederli al cinema), leggere (oltre articoli su dei siti, anche dei libri sul cinema, dei saggi), ascoltare chi ne sa di più e, sicuramente, confrontarsi tanto con gli altri.

Il film secondo me è da vedere, Eggers è fenomenale.

The Gray Man invece lo devo ancora vedere :sisi:
Il nuovo film di eggers non mi ispira granchè ( a partire dal cast), scopro poi che è il suo primo film per hollywood e capisco perchè potrebbe essere un eventuale passo falso rispetto ai precedenti lavori.
Park chan wook il suo unico vero sgrarro l'ha fatto con stoker, il suo unico film per hollywood. Poi è tornato a casa ed ha sfornato quel capolavoro fatto con il cesello di the handmaiden.

Film carino per spegnere il cervello, niente di che. Alcune scene di azione confuse, della regia spicca poco e nulla. E la De Armas è fuori ruolo, mi è sembrato che il suo fisico non sia adatto alla ragazza d'azione.
Scene inverosimili, ma tuttosomatto buona fotografia. Lo si può guardare.

Filmetto con cose già viste e riviste, da guardare se non avete proprio niente da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro