One/Series The Gunk | Disponibile | SG: 7.5 | D1 su Game Pass |

Pubblicità
il bello del gamepass è poter provare questi giochi senza "buttare" soldi...su ps5 ne ho presi almeno 3-4 spendendo 20 euro o più a botta, per poi giocarli poche ore e mollarli per noia...

Image & form ha fatto solo bellissimi giochi fin'ora con la serie Steamworld, sono molto fiducioso su questo

Probabilmente l'ultimo titolo che attendo per quest'anno, speriamo rispetti le aspettative :sisi:

Ho scorso velocemente il video sopra e vedevo solo che aspiri robaccia nella prima ora, spero diventi un po' più intrigante il gameplay andando avanti dopo aver letto sto tweet :asd:

curiosissimo di giocarlo, spero non giri male su one gigante. non ricordo mai come funziona con i day one su xbox, partono alla mezzanotte? :hmm:

Ho scorso velocemente il video sopra e vedevo solo che aspiri robaccia nella prima ora, spero diventi un po' più intrigante il gameplay andando avanti dopo aver letto sto tweet :asd:
Ahahah vero...rido perchè mi ha restituito la stessa idea.:lol:

Mi auguro abbiano fatto vedere la punta dell'iceberg.

Attendiamo le recensioni.

Qualcuno lo ha provato ? Io lo gioco sta sera, spero non deluda. :sadfrog:

ma il voto in se per se non è preoccupante, se penso a Chorus direi che il meta è più un pollice che un indice, quello che però non è mi è piaciuto dalle recensioni è che sembra un non gioco, solita roba narrativa con struttura ludica risicatatissima, io speravo di un platformino spaziale bello curato

Quindi è esattamente come sembrava dal video di 1h? Bene, si depenna qualcosa dal backlog almeno :asd:

Ci ho fatto più di 2 ore, all'inizio da l'impressione di essere un gioco strano e noioso però andando avanti ed entrati nell'ottica si scopre il suo vero potenziale, infatti ora mi sta prendendo un sacco, soprattutto la storia. Vi consiglio di resistere e non abbandonarlo subito perché ingrana dopo 1 oretta, sia a livello di gameplay che di storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro