Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è su TimPerché solo 2 pagine per questa serie? È eccezionale, appena finito la 4a stagione, mamma mia che serie![]()
Non ne ho mai sentito parlare di questa serie sinceramente se dovessi iniziare dalla prima stagione sarebbe una cosa lunga ? Cioè quanti ep sono in totale e quanto durano ?Finita anche la quarta stagione (dovrebbe essercene una 5^ in lavorazione se non ricordo male), questa serie è davvero un prodotto eccezionale, non solo forte della trama ispirata dal libro omonimo (è tanto che voglio leggerlo, ce l’ho sulla lista delle cose da fare…) ma anche nella sua realizzazione. Costumi, ambientazioni e una interpretazione magistrale da parte di tutti i personaggi contribuiscono all’eccellenza distopica per il piccolo schermo di The Handmaid's Tale - fortuna che l’hanno portato su amazon, altrimenti col piffero che riuscivo a guardarmelo. A onor del vero nella season 4 ho trovato alcune scelte “snaturanti”, che sono andate a minare quell’austerità ed il rigido inquadramento che l’hanno contraddistinta in precedenza, omologandosi un po’ al concetto che quando un titolo di successo tende a prolungarsi per cavalcare l’onda lo fa rinunciando ad una parte di sé e di ciò che era. Btw, di serie ne seguo diverse, però ultimamente di una qualità e un carisma pari a questo racconto dell’ancella mi è capitato di vederne ben poche.
Titolo consigliatissimo a cui tutti dovrebbero dare almeno una chance, non ve ne pentirete, giuro!
![]()
Neanche tanti ep alla fine si sto periodo sono in vena di iniziare anche cose di cui non sapevo l’esistenza visto che ho molto tempo libero se mi piace te lo dirò sicuramente grazie mille per adessoAl momento sono 4 stagioni:
E indicativamente durano poco meno di 1 ora l'uno.
- 10 episodi la 1^
- 13 episodi la 2^
- 13 episodi la 3^
- 10 episodi la 4^
Se riesci guardati almeno i primi due episodi della 1^, male che vada la droppi al volo e ci hai smenato solo un paio d'ore, ma il tentativo ci sta perché a mio avviso è davvero un qualcosa di livello![]()