- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,785
rivisto ieri sera.
Film bellissimo, e grazie alla seconda visione ho notato maggiormente i particolari.
..e devo ammetterlo, me lo ricordavo più violento.
Parlando poi di quest'ultima, noto una bella differenza rispetto ai suoi altri film. Anche se rimane pur sempre sopra le righe, in altri film ti scappa qualche risata (e non perchè sono un sadico come direbbe il buon vecchio Fofi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mentre qui no, è più "crudele".
e l'idea che mi ero fatto del film cioè che
, si fa più sentire grazie alla seconda visione del film.
Piccola chicca che DEVO raccontare :pffs:
Affianco a me c'era un gruppo di ragazzine (sparo, 16/17 anni o qalcosina di più...).
Scena: Warren spiega
LUCI, fine primo tempo. le ragazze prendono su i giubbotti e se ne vanno, per via del
Capisco se l'avesse fatto un anziano, ma non mi sarei mai aspettato un bigottismo simile da gente più giovane di me

Ho allegramente appoggiato il mio giubbotto sui loro posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Film bellissimo, e grazie alla seconda visione ho notato maggiormente i particolari.
..e devo ammetterlo, me lo ricordavo più violento.
Parlando poi di quest'ultima, noto una bella differenza rispetto ai suoi altri film. Anche se rimane pur sempre sopra le righe, in altri film ti scappa qualche risata (e non perchè sono un sadico come direbbe il buon vecchio Fofi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mentre qui no, è più "crudele".
e l'idea che mi ero fatto del film cioè che
la base del film è una critica sull'America nata da ideali violenti anzichè giusti come quelli del buon Abramo
Piccola chicca che DEVO raccontare :pffs:
Affianco a me c'era un gruppo di ragazzine (sparo, 16/17 anni o qalcosina di più...).
Scena: Warren spiega
come ammazza i figlio del maggiore, e dopo che ha ammazzato quest'ultimo
pompino (sì l'ho sentito) EDIT: (CON L'ORECCHIO :nfox: ).

Ho allegramente appoggiato il mio giubbotto sui loro posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: