Ufficiale The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A quanto pare hanno mostrato il primo trailer a porte chiuse e l'embargo dovrebbe essere vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatemelo vedere :phraengo:

A tal proposito, qualche settimana fa ho letto che Morricone si occuperà (in parte?) della colonna sonora.

11223541_10155799288400585_6803009635218917781_n.jpg

Primo poster ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hateful 8, "8th film by Quentin Tarantino", a 'sto punto poteva contare Deathproof e faceva 8½ come Fellini. :rickds:

Locandina sempre bellissima... rosso su bianco, come la più bella immagine in Django unchained. "Filmed in glorious 70mm", aspettative a mille.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un bel film di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma esce a dicembre? Allora sarà proprio un gran mese di cinema!

Madonna il cast, il CAST!!!! Si sapeva già da anni ma.... IL CAAAAST!!!

Si accettano scommesse: chi degli otto vincerà l'oscar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi la gente c'ha hype per batman vs superman, civil war, ma andate tutti quanti a fancùlo :rickds:

Il vero Maestro è tornato per cancellare dalla storia della settima arte tutti sti psudo registi come snyder e compagnia brutta, gente che dovrebbe solo sparire dal cinema per l'eternità.

Tenetevi tutti i vostri blockbuster demmerda, c'è solo un film da attendere con tutto l'hyoe di quetso mondo per la prossima stagione. THE HATEFUL EIGHT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'unico che anche con le aspettative più alte non deluderà, perchè tarantino non ha mai deluso e mai deluderà.

E ora se colete scusarmi vado a rivedermi il trailer altre trenta volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire ma... È uscito il trailer del nuovo film di tarantino e finora qui abbiamo commentato in due...... :bah!:

Perché i trailer di Tarantino non si commentano.

Si guardano in religioso silenzio, piangendo di gioia.

Sono un feticista dell'racconto orale (vero o falso che sia) nei film, e, dalle premesse trovate in rete, il film sembrerebbe ruotare attorno a questo, quindi interesse altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. Ho assunto che i racconti dei personaggi saranno orali (cioé senza nessun utilizzo di immagini) perché mi sembra che l'idea di un "flashback visivo", che si rivela falso in un secondo momento, infastidisca molta gente :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro