Domino Hurley
Divinità
Onestamente un film a tutto schermo senza bande nere sopra e sotto , non riuscirei a guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se a Parigi non si riesce a vedere in 70mm non si riesce a vedere da nessuna parteSe non riesco a vederlo in 70mm (sarebbe anche la prima volta per me) mi incazzo tremendamente. Non è possibile che siamo a questo punto di decadimento io la pellicola la merito DATEMELA.
ma hai mai visto film in 70mm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifin 50 sale USA.M dove sarà possibile vederlo in 70mm?
Guarda che purtroppo la situazione non è rosea come la immagini, i cinema chiudono ogni mese e una piccolissima percentuale degli spettatori sa distinguere una proiezione in pellicola, figuriamoci apprezzarne le conseguenze estetiche. Interstellar ha avuto un'unica proiezione 70mm evento e soprattutto perché in IMAX. Senza quel tocco in più non credo ci sarà neanche quella.Se a Parigi non si riesce a vedere in 70mm non si riesce a vedere da nessuna partema hai mai visto film in 70mm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quindi manco Vizio di Forma hanno proiettato in 70mm da te?:(Mai visto no, ho perso The Master a Venezia in Sala Grande purtroppo.
Quindi manco Vizio di Forma hanno proiettato in 70mm da te?:(
Questo DOVREBBE essere più "mainstream" e ci stanno facendo prue la campagna mediatica a riguardo, ergo dovrebbe andare meglio la situazione. Non so se hai visto questo:
[video=youtube;SGg2N32Z-co]
Scopro adesso che ci fu un evento super esclusivo che chissà quanto costava con Anderson presente. Per il resto niente. Io se non è una programmazione di qualche settimana non considero la cosa, poi se sta sui 20/30 euro posso pure andarci però di fatto non esiste.Quindi manco Vizio di Forma hanno proiettato in 70mm da te?:(
Questo DOVREBBE essere più "mainstream" e ci stanno facendo prue la campagna mediatica a riguardo, ergo dovrebbe andare meglio la situazione. Non so se hai visto questo:
[video=youtube;SGg2N32Z-co]
Se facessero il roadshow anche in una sola città d'italia farei di tutto pur di andarciChe bellooo

Che poi, nonostante ovviamente non possedesse la qualità del 70mm, la revisione al cinema di Vizio di Forma è stata una delle cose che mi hanno fatto veramente innamorare del film: le immagini erano veramente tutt'altra cosa. Quindi figuriamoci se non guarderò questo ALMENO una volta al cinema.