- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 243
Visto, effettivamente condivido con chi lo definisce un Cluedo Western!!! Quanto sangue 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sono tutti perfetti, ma ho un debole per Kurt Russell fin da bambino, penso sia stato il migliore.Mi potresti "classificare " gli attori? Dove lo metteresti in una classifica tarantiniana?
lo guardo all'arcadia pure io, in glorious 70mm
Mi aspetto il "ma che cazz dici" non appena lo vedrete anche voiE sti gran cazzi

Assolutamente, ti garantisco che non ha nulla a che spartire con Django.Vabbé secondo me Tarantino è il miglior regista americano in circolazione insieme a PTA, mi sarei stupito del contrario piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già il modo in cui è riuscito a giocare nello stesso genere (per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del precedente risultando al tempo stesso completamente diverso (se non ho capito male) è un pregio infinito, solo uno come lui poteva riuscirci![]()
leggendo il thread sembra ce ne siano stati diversi, mancano professionalità e materiali rodati...ahhhh la cara vecchia pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella sfiga! ovviamente "Shoshanna did it." vince tutto
pta ? non ho capito chi e'Vabbé secondo me Tarantino è il miglior regista americano in circolazione insieme a PTA, mi sarei stupito del contrario piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già il modo in cui è riuscito a giocare nello stesso genere (per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del precedente risultando al tempo stesso completamente diverso (se non ho capito male) è un pregio infinito, solo uno come lui poteva riuscirci![]()
Paul Thomas Anderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpta ? non ho capito chi e'
perché cosa cambierebbe sentiamo ? gli eccezionali effetti speciali di sangue trash da b-movies anni 70/80 ? si vede e si sente benissimo, in lingua originale per giunta , compreso morricone eccellente come sempreRagazzi ma ditemi almeno che non lo state vedendo e giudicando nella versione oscena che "si trova" in giro :tragic: