A
Ax.
Cioè otrebor fa il fenomeno esperto di cinema superiore a tutti in ogni discussione ma alla fine è un pirata come un altro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

per te sarebbe meglio delle iene , kill bill e django ? in cosa esattamente ?ovvio che han visto quella.
Comunque non concordo neanche con le virgole, addirittura grottesco..gesù
nooo scommetto che voi le serie tv e i film li guardate tutte originali , io vado al cinema, ho blu ray e uso anche lo stream quando serve, e capirne di cinema con c'entra un fico secco con questa cosa, cmq torna nel topic di star wars qui si parla di cinemaCioè otrebor fa il fenomeno esperto di cinema superiore a tutti in ogni discussione ma alla fine è un pirata come un altro![]()

veramente l ho visto su un 40 pollici con ps4 e si vede bene , visivamente non c'è niente da vedere visto che 2 ore e 20 min di film son ambientati in una carrozza e in una casa , si vede qualche bella inquadratura del paesaggio innevato per 5 min , niente a che vedere con i paesaggi magnifici di django che tu evidentemente ti sei dimenticato .In quanto a mie preferenze sì, non si parla per assoluti..tu dicendo "il peggiore di tarantino" -rido ancora- lo metti addirittura dietro a grindhouse e bastardi senza gloria per dire..tra l'altro non sono fanatico di kill bill, l'ho trovato più studiato ed "intelligente" di Django, non è migliore delle iene oltre al fatto che si rifà molto a quello, a me è piaciuto di più perchè è inserito in un contesto che trovo più interessante da vedere al cinema..
Se poi visivamente non ti è piaciuto, ci potrei anche credere dato che l'avrai visto su in 17 pollici in 480![]()
Mica un film deve avere per forza "paesaggi magnifici" per essere belloveramente l ho visto su un 40 pollici con ps4 e si vede bene , visivamente non c'è niente da vedere visto che 2 ore e 20 min di film son ambientati in una carrozza e in una casa , si vede qualche bella inquadratura del paesaggio innevato per 5 min , niente a che vedere con i paesaggi magnifici di django che tu evidentemente ti sei dimenticato .
la narrazione , le ambientazioni , i pg, la qualità dei dialoghi degli altri film di tarantino sono superiori , e' meglio di grindhouse che e' un film diverso e particolare(un omaggio ai b-movies trash) , ma sicuramente peggiore di tutti gli altri , il film piu simile e' le iene che e' superiore e non di poco , li le situazioni ,i pg, i dialoghi e i colpi di scena erano fatti benissimo , qui no e sono grotteschi per non dire comici

mamma mia non e' certo per quello che non lo ritengo all'altezza , e' per dire che visivamente non c'è niente da vedere , il film si vede e si sente bene altrimenti avrei aspettato , si vede cm guardare un canale tv non in hdMica un film deve avere per forza "paesaggi magnifici" per essere bello
Comunque mi chiedo come si possa vedere bene su un 40 pollici full HD se la qualità è quella sub HD, avevo intenzione di vederlo ma mi ha fatto veramente pietà in quelle condizioni.

si vede bene come un canale tv praticamente i colori sono ok , guarda che non ci sono tutti sti grandi panorami , il film per il 97% e' ambientato in carrozza e in una casaChe sono comunque indecenti :morris82:
Ma cosa vuol dire? Stai davvero comparando un 70mm a una qualità mediocre? A prescindere che il soggetto sia il tibet o una mela in una scatola, ma di cosa stiamo parlandosi vede bene come un canale tv praticamente i colori sono ok , guarda che non ci sono tutti sti grandi panorami , il film per il 97% e' ambientato in carrozza e in una casa
ovvio che no ma tranquillo che non cambia il film , almeno che tu non voglia guardare solo quell'aspettoMa cosa vuol dire? Stai davvero comparando un 70mm a una qualità mediocre? A prescindere che il soggetto sia il tibet o una mela in una scatola, ma di cosa stiamo parlando
Che poi attenzione, star wars è la morte del cinema, guardare film pirata ancora prima della loro uscita, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè otrebor fa il fenomeno esperto di cinema superiore a tutti in ogni discussione ma alla fine è un pirata come un altro![]()
Ovvio che no, ma gli screener che arrivano ai membri dell'AMPAS hanno questa qualità.Ma cosa vuol dire? Stai davvero comparando un 70mm a una qualità mediocre? A prescindere che il soggetto sia il tibet o una mela in una scatola, ma di cosa stiamo parlando